Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Jarhead
#222106 Questo topic servirà d'ora in poi a concentrare i vostri annunci economici, dato che c'era ed è sparito perchè troppo vecchio.
Non mi sembra giusto cancellare questo thread nonostante l'errore di forma nell'aprirlo (soprattutto il titolo) perchè tempo fa non ricordo chi aveva fatto la stessa cosa con un cofanetto viaggi. Hermy

__________________________________________________________________________________________________________


Ciao a tutti ragaaa sto vendendo un xbox 360 Moddata...Modello pro da 20 gb (senza hard disk) Con l'hdmi e 15 giochi..Chi è interessato rispondaaa :D :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#222114 Mi sembra un po' spam questo... Possibile che non si è un minimo in grado di automoderarsi?...
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#320454 sfrutto il topic vecchio...

Vendo GoPro Hero3+ Black, 350€
Immagine
qua altre foto: https://www.dropbox.com/sh/26xm7kdhakkn ... ldbta?dl=0

Completa di tutti gli accessori nel pack originale, incluso Wi-FI remote (il telecomando non incluso nei nuovi modelli, venduto a parte per 80€).

Poco utilizzata (più che altro per test), sempre tenuta con il coprilente (non incluso) sia la camera che il case, la cam è priva di alcun difetto, su uno snodo è stato utilizzato l'attack per prevenire la rottura, le piastre adesive hanno ancora l'adesivo originale non utilizzato. Acquistata ad inizio 2014.

Massima risoluzione video 2.7k 30fps, foto 12mpx

Prezzo 350€

Contenuto:
Telecamera GoPro
Case Slim stagno fino a 40m
Portellino Posteriore Skeleton
Telecomando Remote
Gancio portachiavi Remote
Attacco Rapido
Attacco Rapido Verticale
Base Adesiva Curva
Base Adesiva Piana
Snodo Laterale (2 pezzi)
3 viti (2 corte, 1 lunga)
Copriattacco antivibrazzioni
Cavo USB
Cavo telecomando
Batteria
Istruzioni
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#320459 Passi alla Hero4?
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#320474 Ci provo! Non so ancora se la silver o la black, il telecomando non lo uso, lo schermo mi sarebbe comodo!
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#320483 Ago poi quando decidi che modello prendere dicci i motivi, che io non trovo una quadra
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#320487 ti posso già dire le differenze:
_la silver è uguale identica alle 3+b solo che ha lo schermo integrato e le nuove funzioni della serie 4 per le foto, ma non ha il telecomando incluso che la 3+ ha (ora viene 80€ come accessorio) ---> costo 429€
_la black rispetto alla silver non ha lo schermo, la batteria in media dura 20-25min in meno, ma in più filma in 4k30fps - 2.7k60fps - 2.7k30fps in 4:3 - 1080 a120fps -720a240fps però ha un limite di 60mbs, quindi non si capisce se i nuovi formati siano realmente sfruttabili qualitativamente o no. Anche qui senza telecomando ---> costo 529€

se non ti interessa il 4k, il 2.7 a 60fps o i 1080 a 120fps la black non serve e risparmi 100€, la scelta è tutta qui

sto cercando di capire se il 4k portato a 1080 effettivamente si notano differenze, in quanto facendo pov devo stabilizzare il video in post e una parte di immagine viene tagliata

però prima di scegliere devo trovare qualcuno che è interessato alla mia!
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#320494 Le funzioni super-slow sono quelle che in realtà mi attirano di più. E ho letto che la black potrebbe passare a 240fps a 1080 con il prossimo aggiornamento firmware
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#320504 L'aggiornameto è uscito la settimana scorsa, i 240fps li han messi sul formato 720p, ma solo con inquadatura stretta (la gopro in alcuni formati può "croppare" il grandangolo e dare un'inquadratura più tele, usando una parte più piccola di sensore, in questi caso i 240fps funzionano solo con l'impostazione a tele massimo)
Immagine
cioè funziona solo in narrow

c'è un però... il sensore che hanno usato in realtà non supporta i 120fps, quindi l'effetto è dato da una specie di interpolazione software dell'immagine che spappola tutto. Anche i 90fps e i superview sopra i 30fps sono spappolati.

Immagine
1080 120fps

Immagine
1080 30fps

Immagine
4k 30fps

qui hai tutte le prove http://www.gopro-club.ru/forum/topic/26 ... hatleniia/
i 240fps a 720p li non ci sono, ma se i 120 son messi così i 240 non possono che esser peggio... quindi se ti interessava la black per quello, prendi la silver! :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#320508 O non prendo niente e faccio i videi col cell XD
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#320512 quelle sono immagini al 100% ovviamente! Poi nella realtà non si vedono a meno che non sei pignolo sulla qualità immagine, ma visto che sei abituato con reflex penso che lo noti! Però ho dubbi che il cell abbia una qualità migliore!
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#320556 Il mio li fa pessimi XD ci mediterò su, ma dubito in acquisti a breve
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#321803 cmq alla fine ho preso la black! non ho saputo resistere al richiamo del 4k! xD
a parte gli scherzi, ho trovato un'ottima offerta e con poco dalla vendita della vecchia ho fatto l'upgrade!