Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#217360
Beatrix91 ha scritto:Bella sfida mi metto subito all'opera, pero io disegno a mano non so usare photoshop spero ti possa piacere... A breve posto il disegno :D alla fine fare tatuaggi è il mio sogno di lavoro ^_^ beh insomma... Mi metto all'opera :D
Ps posso partecipare io si? Non ci sono limitazioni? :D


Nessuna limitazione, anzi! :wink:
Grazie mille! :mrgreen:


RonWeasley ha scritto:Cmq veramente molto complicata come cosa... ma tu non hai proprio idee?
Il logo mi sembra un po' squallido


Ovviamente il Logo no, senno non c'era bisogno di aprire questo topic!
qualche idea interessante è:
loste91 ha scritto:o senò la sagoma di un camelback, stilizzato, con magari scritto all'interno -1.2 G o qualche roba simile :)


:lol: :lol: :lol:


Io direi che intorno al soggetto principale, La Intamin, si possono far ruotare vari elementi quali "Ejector time" e "Cemento", che racchiudono un pò tutto lo spirito del phantamarro... :lol:

Esempio?

Un pezzo di binario a forma di camelback che affoga nel cemento con delle freccette a mo di "vettori" che indicano l'air time... :lol:
[puramente a scopo illustrativo]


A voi... prendetevela comoda... :lol:

PS: Oltre a poter partecipare tutti, chi vuole, può presentare quanti "disegni" vuole... :P
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#217833 io toglierei le scritte... una scritta sulla pelle di una ditta mha...
forse bisogna concentrarsi come qualcuno ha già detto sulla forma del binario!

proviamo ad elencare le caratteristiche della intamin, in particolare quelle che ha solo lei e non altre ditte...

forma del binario (anche se la mack l'ha copiata adesso)?
supporti?
i camelback?
qualche inversione? (norvegian loop)
i treni?
le ruote dei coaster?

Phantom, visto che sei quello che ne sa di più di intamin vai, snocciola una bella lista!!!!
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#217843 Agli ordini! :lol:


Sicuramente io metterei:

1) Binario a sezione triangolare
Immagine

Poco importa se anche la gerstlauer e la Mack si sono aggregate, (la mack tralaltro è leggermente diversa, la gerstlaurer invece è gemellata quindi...).


2) Ejector time sui camelback
Immagine

Che verosimilmente si potrebbe rappresentare con delle freccette a mo di vettore e come disse loste qualcosa come -2.5 G. :lol:

Esempio:
Immagine


Sono questi i punti chiave sui quali mi focalizzerei... :mrgreen:

Intamin ---> sezione di binario triangolare ---> Camelback ---> Air time. :D


I più virtuosi possono provare ad aggiungere questo elemento:

Immagine

Cemento, se non fosse abbastanza chiaro... :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Beatrix91
#219564 Scusatemi il stramegaultra ritardo ma sono stata un po incasinata... comunque il disegno l'ho fatto e c'è stata una collaborazione con Lore1991 per quanto riguarda il disegno dei binari ;) comunque il disegno è questo spero ti piaccia Phantom ^_^ è grande però si può rimpicciolire con la fotocopiatrice ^_* ecco:

Immagine


Spero che piaccia ^_^
Messaggio Da Dr.Pest
#219983 sai .. è difficile da spiegare ciò che mi fa pensare... come dire... una azienda che fa "prodotti" così precisi a me richiama precisione, simmetria ecc. ...comunque hai una bella pazienza !!! (poi ad ascoltare phantom?!?! premiata in partenza XD)