Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Mallory
#255556 C'è qualcun altro che come me è impazzito per questa serie?
Sperando di sì, apro questo thread per speculare assieme sui misteri della Casa.
Ecco una lista di domande irrisolte, vediamo come la pensate:

[seguono possibili spoiler]

1) Chi è l'uomo con la tuta nera?
2) Chi è il quarto figlio di Constance?
3) Il mostriciattolo che sfigura l'amica di Violet, è il bambino "smembrato e ricucito" ?
4) Che fine ha fatto il marito di Constance?
5) Di chi sono figli i gemelli nella pancia di Vivian?
6) Perchè sembra che Moira, Constance e Nora vogliano proteggere il figlio/i figli nella pancia di Vivian, se almeno uno dei due bambini sembra essere figlio del demonio?
7) Quanto è figo Tate, con il suo perfetto look grunge anni '90? :-D
8 ) La serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Secondo voi significa che i misteri della casa non saranno risolti oppure la prossima stagione tratterà una storia dell'orrore completamente diversa?
Messaggio Da sanji5
#255558 Anche io avevo il pilot ma poi tra una cosa e l'altra non sono ancora riuscito a iniziarlo. Mi sa che lo farò nelle vacanze di natale. Il problema è che è di Murphy, e sono già due serie che partono bene e finiscono nella cacca. Con Glee poi sono bastati 20 episodi... non mi fido più!
Messaggio Da Mallory
#255559 Per ora non sta deludendo. Il mio timore era che fosse una "LOSTata" (tanti misteri non chiusi o chiusi a cavolo) invece per ora stanno chiudendo tutte le trame e in un modo soddisfacente.
E dai vedetevelo così ne parliamo!!!! :D
Messaggio Da Kaos
#255560 Io mi ero guardato il pilot in inglese tempo fa...
poi ho preferito aspettare le puntate in italiano, perchè sinceramente seguire troppe serie in lingua originale mi rompe un po' le balle.
Al momento quindi sono fermo alla 3° e devo dire che mi ha preso un botto! (anche la sigla è da paura)
In più c'è Frances Conroy (Ruth Fisher in Six Feet Under) che mi piace non poco....e il suo personaggio versione zoccola :mrgreen: :mrgreen:

Mallory, anche Violet però è molto grunge! Camiciazze a quadrettoni a manetta :D
Messaggio Da Kaos
#255565 Immagine

Vogliamo parlare di questa scena? :twisted:
Mena Suvari in American Horror Story: non si può chiedere di più!

Alla fine mi sono messo in pari, la curiosità era troppa per aspettare gli episodi in italiano.
Onestamente, questa serie è una delle migliori che abbia visto (la piazzo al secondo posto dopo SFU).
La serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Secondo voi significa che i misteri della casa non saranno risolti oppure la prossima stagione tratterà una storia dell'orrore completamente diversa?

Un'altra storia? sinceramente spero proprio di no..
Messaggio Da Mallory
#255566 Eh ma tirare per le lunghe questa storia non mi piacerebbe affatto. Preferisco pensare di avere una conclusione soddisfacente piuttosto che veder allungare il brodo. Inoltre, se sei in pari come me, avrai notato che molti dei misteri sono stati già svelati.

Comunque stasera esce il 10° espisodio, non vedo l'ora di vederlo sto già in astinenza!
Messaggio Da Kaos
#255567 Hai ragione Mallory, ma sai cosa? Ho la speranza che alla fine di questa prima serie ci possa essere il colpo di scena che mette ancora tutto in discussione...ed ecco pronta la seconda stagione..
È che poi i personaggi di american horror story mi piacciono talmente tanto che mi dispiacerebbe dir loro addio..
Messaggio Da Mik14
#255569 Questa è una delle migliori serie che io abbia mai visto, non mi hanno convinto solo alcune cosette , ma nel complesso raggiunge l'eccellenza. Da vedere in lingua originale perché Vivien é doppiata un po' male e Ben anche. La storia é appassionante e i personaggi molto ben sviluppati e interessanti ( a parte Ben che io odio e gli spaccherei la faccia). Mi ha lasciato un po' perplesso l'ottava puntata, ho pensato chela serie sarebbe degenerata, ma mi sono largamente ricreduto: la nona è spettacolare e non vedo l'ora che esca la decima. Mi dispiace che SPOILER SPOILER SPOILER rubber man è Tate, ma mi aspetto che ci sia un colpo di scena riguardo a questo argomento a fine stagione. Adoro Costance e ADORO Moira versione giovane ( ma anche la vecchia, dai) buoni anche larry tate Vivien e violet, e molto bene anche Nora heiden e Chad . Perchè hanno fatto morire Adelaide? Mi è dispiaciuto molto... voglio anche vedere il quarto figlio di Costance....
Quello che manca è un finale all'altezza e qualche info in piu su tate Costance e larry. Un'ultima cosa....ma violet è morta?
Messaggio Da Mallory
Mik14 ha scritto:Un'ultima cosa....ma violet è morta?

Guarda, anche io ho preso in considerazione un "twist" di questo tipo ma pare proprio che Violet interagisca con le persone anche FUORI dalla casa e perciò non dovrebbe essere morta.

Piuttosto io nutro qualche dubbio sui veri sentimenti di Tate per Violet. Tutto sommato troverei fico che alla fine Tate si rivelasse solo un manipolatore e fingesse di amare Violet solo per tenere la famiglia dentro la casa.

Voi avete fatto supposizioni sul perchè tutte le donne-fantasma della casa vogliono (devono?) farsi Ben? Sembra che ci sia una regola del tipo "se ti fai il proprietario di casa, puoi passare oltre" o roba del genere.