Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da rollo75
#202694 Non poteva mancare lei:

Messaggio Da rollo75
#203642 Io amo i Culture Club!!!!!!

Messaggio Da rollo75
Heather Parisi ha scritto:............della formica che invece non cìcale mica.........

Heather Parisi ha scritto:....è dolce come il miele ma si appiccica di più.....

Messaggio Da Kaos
#218214 Disorder dei Joy Division ....l'ho appena ascoltata dopo un sacco di tempo ...magnifica

Messaggio Da rollo75
#218217 Ehi!ehi.............sapevo che questo topic non sarebbe morto! :mrgreen:

Joy Division e Ultravox li ascolto sempre volentieri.L'altro ieri mi è rivenuta la pelle d'oca dopo tanto tempo che non ascoltavo questo pezzo.

Messaggio Da Beatrix91
#218335 Anche piace molto la musica anni 80! Mio padre mi ha fatto sempre sentire i suoi dischi i gruppi ke amo di piu sono i Kraftwork, i Depeche Mode, i Bauhaus, gli Spandau Ballet e tanti altri ;)
Messaggio Da Dr.Pest
#218487 oggi vi posto quest altra chicchina qua....dei mitici Orchestral Manoeuvres in the Dark, conosciuti meglio come OMD ...si, quelli di Enola gay ! :D
Messaggio Da Prez
#221401 Gli anni ottanta. Mamma mia ragazzi, che epoca intramontabile! Giusto qualche sera fà ho tenuto una serata a tema anni ottanta. Bellissima. Qualcuno di voi si ricorda Ivana Spagna a quei tempi? Lady lady lady x intenderci? Mi e venuta in mente xké proprio ora x radio stanno passando questa canzone.
Messaggio Da Prez
#221403 Stavo leggendo qualche pagina indietro, kaos cita la storia infinita. Che bello. Ogni volta mi commuove quel film. E i Goonnies che mi dite? Spettacolare. ogni Tanto lo guardo. Cmq pensavo, qualcuno di voi conosce dei locali dove ballare musica anni ottanta?
Messaggio Da Maite-nageur
#221715 Siouxsie and the Banshees sono stati uno dei più famosi gruppi inglese del genere variamente definito come post-punk e new wave
hanno influenzato considerevolmente la musica successiva, dai gruppi rock degli anni ottanta, U2 e The Smiths fino a musicisti contemporanei, come LCD Soundsystem, Massive Attack.

L'unico tribute band che esiste in Europa (NEXT STEP) si trova in Italia, a Sora (FR). Girano all'estero (Francia e Germania) e saranno prima di un "tour inglese" (Londra - Bolton - Birmingham ecc.) saranno a Roma alla "Stazione Birra„ il 3 novembre nel quadro di una DARKWAVE NIGHT: si esibiranno JUST LIKE CURE (the CURE), ENJOY DIVISION (JOY DIVISION), NEXT STEP (SIOUXSIE and the BANSHEES)
APERTURA PORTE ore 20
INIZIO LIVE ore 21.45
BIGLIETTO € 10,00 (ANCORA DISPONIBILE)
INFO 06.79845959

http://www.stazionebirra.biz/Contatti,M1,3.html

http://www.facebook.com/#!/event.php?ei ... 7985222880

Immagine

Conosco bene il drummer perché è mio zio :D , ha accompagnato nel passato in sessione studio dei gruppi come Texas – Gun e gente comè Jim Kerr ecc.
Messaggio Da Prez
#221759 Interessante! Tuo zio e un grande! Ha lavorato con i texas? Mi piacciono molto loro!
Messaggio Da Maite-nageur
Prez ha scritto:Interessante! Tuo zio e un grande! Ha lavorato con i texas? Mi piacciono molto loro!

Ecco uno video dei Next Step (sono di Sora - FR) (a tribute to Siouxsie and the Banshees) filmato alla Stazione Birra di Roma - "Night Shift"

Messaggio Da rollo75
#222283 no,vabbè,ma questo mashup è strepitoso!Io lo trovo incredibilmente azzeccato!

Messaggio Da Kaos
#224541 Depeche Mode - Everything Counts

A parte il fatto che i depeche sono dei fenomeni,
a parte che in sto video suonano davanti a un piadinaro,
a parte che everything counts lo consideo uno dei loro migliori pezzi,
a parte Dave Gahan che sembra un bambino e che ai giorni nostri balla ancora come allora (mitico!!!!),
a parte la canotta oscena di Martin Lee Gore LOL,
a parte tutto questo, ma in che razza di posto sono?!? Sono troppo fuori luogo :lol: :mrgreen: ...poi con quelle persone davanti che li osservano sembrando degli zombie...!
aahh...figata gli anni 80 però