Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Vespe

cioè....adddoovvvvoooo!!
Messaggio Da Kaos
#248554 Stamattina in testa "Primary" appena aperto gli occhi.
Ho dovuto cercare per forza il cd per poterlo ascoltare in macchina....facendo quasi ritardo al lavoro

Messaggio Da Mallory
#248771 Chiedo perdono ai Cure se abbasso il livello ma c'ho una cosa da postare:

Lore, tutta per te <3 !!!

(minuto 0:38 scena cult!!)
Messaggio Da lore1991
#248779 Ahahahah ok, la conoscevo :D

Direi che questa canzone è perfetta per i momenti Amarcord della festa (a chi si chiede di che si parla.. Venite alla festa dei 10 anni e lo scoprirete 8) )!
Messaggio Da dodo1
#249358 Visto che aabbiamo abbassato il livello vi posto una perla di inizio cariera della Dion - Incognito.
Così come era lei negli anni 80. Per fortuna qualcuno ci ha scommesso sopra :)

TRASH issimo!
Messaggio Da rollo75
dodo1 ha scritto:Visto che aabbiamo abbassato il livello vi posto una perla di inizio cariera della Dion - Incognito.

:shock: Ma come diavolo era vestita Celine??? :shock:

Comunque,oggi mi è tornata in mente questa pubblicità e volevo condividerla con voi:
Messaggio Da Mallory
#253378 Electro Pop Francese:
1980 - Jacno - Rectangle

Nota personale: ma quanto era bello lui???? <3 E anche il video molto fico, secondo me.

[Sì, Gigi D'Agostino ha coverizzato questa canzone per la sua "La Passion"]
Messaggio Da Kaos
#253524 Lui di viso ricorda vagamente Bowie.
A me personalmente mi sta sulle balle sta canzone però :twisted:
Messaggio Da rollo75
#255673 Band dalla vita musicale brevissima,ma hanno lasciato ai posteri questa perla.Ero solo un bambino e l'avevo registrata dalla radio su musicassetta. :lol:
Messaggio Da dodo1
rollo75 ha scritto:
dodo1 ha scritto:Visto che aabbiamo abbassato il livello vi posto una perla di inizio cariera della Dion - Incognito.

:shock: Ma come diavolo era vestita Celine??? :shock:

:lol: :lol: era una serie creata sul suo personaggio...prova ad immaginare che trashume <3
Messaggio Da rollo75
#300967 Un po' di rispolvero in questo topic,vah. :lol:

Forse ascoltando questo pezzo,datato 1981,potrebbe vagamente venirvi in mente qualcosa che tutte le radio stanno passando in questi giorni.