Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
ma mi spiegate cosa ve ne frega della vita privata di Berlusconi?
Oltre a essere presidente è anche un uomo normale..come tutti..cavoli suoi chi si porta a letto a casa sua..
o facciamo anche gossip politico..smettiamola un pò di fare i perbenisti a comodo,e iniziamo a interessarci dei problemi veri,non di queste cavolate,per non usare un'altro termine..

quando sei un uomo che ricopre una carica così importante non ti puoi permettere certi comportamenti.... e non poi pretendere che dopo aver mentito in tv (e dopo che tua moglie ti ha dato pubblicamente del pedofilo e del malato) la stampa libera ti lasci in pace...

ma lo vedi il video con la conferenza stampa con zapatero... ma non provi neanche un minimo di vergogna???
Messaggio Da utopia86
cucciogbr ha scritto:Sputtanare berlusconi è diventata una moda.

No è lui che si sputtana da solo.
Basterebbe rispondere alle dieci domande di Repubblica e non citare in giudizio i suoi giornalisti e chiarirebbe tutto no? Se è senza peccato...
Il problema cmq non è lo scandalo delle mignotte ( scusate il latino) ma come B. si rapporti ad esso e ai giornali, trasmissioni che ne parlano.
Si vuole mettere un bavaglio all'informazione scomoda, notizie si' ma solo quelle poistive e filo governative...
Messaggio Da cucciogbr
utopia86 ha scritto:Si vuole mettere un bavaglio all'informazione scomoda, notizie si' ma solo quelle poistive e filo governative...

Che informazione sarebbe "Berlusconi và a mignotte!"
Mi verrebbe da dire: Poverino Berlusconi che non si accontenta delle seghe.

I giornali come Republica pensino più al loro partito che li finanzia pieno di voltagabbana senza senso ne ideali, invece di Berlusconi che và a puttane!
Messaggio Da djrenny
#151920 è stupido uno che crede che solo Belusconi faccia queste cose..
Rivedete bene annozero,non sentite solo certe cose,si parla di D'Alema & Co,non solo del dittatore Berlusconi..
Tutta la politica italiana è macchiata di scandalo,di quà e di la,solo che ora va di moda parlare solo di Berlusconi,che ripeto,può fare quel che vuole nel privato...è il presidente del consiglio non il papa..
La rai è una tv [b]pubblica[/b],che becca finanziamenti [b]pubblici[/b],con precise regole alla base,
non si può sparare a zero sul presidente del consiglio senza avere la certezza dell'imparzialità dell'informazione..
Sulla tv privata si può fare quel che si vuole,ma sulla pubblica no!
Vi piacerebbe se [b]voi[/b] foste in carica a livello istituzionale e la stampa vi attaccasse così,anche pubblicamente,come durante il meeting italo-spagnolo,su questioni vostre personali?????..non credo..
Appunto che riveste una primaria carica istituzionale ci vorrebbe un pò più di rispetto per quell'uomo..
credete sia facile stare dove sta?credete sia bello essere attaccati su questioni stettamente personali quando siete presidente di uno stato?direi che avreste ben altre gatte da pelare,come si dice..
E' divertente vedere comunque come in un periodo di recessione la gente sia più interessata a queste cose piuttosto che a notizie economiche e sociali,che,mi spiace farlo sapere a qualcuno,ma sui giornali stan scritte tutte,altro che bavaglio alla stampa..basta solo andarle a cercare..
Messaggio Da fabriz830
Vi piacerebbe se voi foste in carica a livello istituzionale e la stampa vi attaccasse così,anche pubblicamente come durante il meeting italo-spagnolo su questioni vostre personali?????..non credo..

certo che non mi piacerebbe... ma berlusconi se l'è cercata, mentendo in tv e andando con minorenni e prostitute... è il ruolo della stampa nei paesi liberi quello di fare domande... infatti a porre la questione è stato un giornalista spagnolo.
ma tu non rispondi alle domande... cosa provi quando vedi Berlusconi che di fronte al primo ministro della Spagna si trova costretto a rispondere della propria vita sessuale (mentendo tralaltro visto che esistono registrazioni audio molto chiare)??

ricordiamo berlusconi 13/2/09:
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/lgoVOC_cmF8&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/lgoVOC_cmF8&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

che poi la classe politica italiana (quasi tutta) sia corrotta e priva di moralità non lo si mette in dubbio... così come che D'Alema sia da sempre il male della sinistra italiana... ma questo non c'entra nulla con questa vicenda... sono i soliti discorsi qualunquisti del mal comune mezzo gaudio
Messaggio Da blastaman
cucciogbr ha scritto:he informazione sarebbe "Berlusconi và a mignotte!"
Mi verrebbe da dire: Poverino Berlusconi che non si accontenta delle seghe.

I giornali come Republica pensino più al loro partito che li finanzia pieno di voltagabbana senza senso ne ideali, invece di Berlusconi che và a puttane!

E l'informazione: Berlusconi và a mignotte, le aviotrasporta con i voli di stato (pagati da noi) e poi le candida da varie parti? E' piu' interessante? O è sempre gossip?

Vi riporto il titolo apparso su "il giornale" questa mattina:

Perché dire no alla "tassa Santoro"

Feltri: :lol:
Messaggio Da fabriz830
#151930 come giustamente dice Gad Lerner in un articolo letto stamattina su La Repubblica, l'aspetto veramente triste di tutta questa vicenda è il fatto che Berlusconi cerchi di convincere e autoconvincersi (o forse lui ne è veramente convinto) che tutte ste donne vadano a lettto con lui per via delle sue doti di seduttore... e non perchè ricco e potente. Insomma si tromba zoccolette aspiranti veline letterine o letteronze in cerca disperata di un lavoro e della notorietà... o prostitute gentilmente offertegli (a sua insaputa per giunta) da imprenditori cocainomani alla ricerca di un appoggio.

che tristezza.
Messaggio Da utopia86
#151931 Allora andiamo per ordine.

@ Cuccio Hai ragione. A me non me ne frega nulla di quello che fa Berlusconi sotto le coperte,figurati.
MA se lo fa utilizzando mezzi dello Stato ( peculato, che è un reato) allora è un altro discorso.
Come dice giustamente Blasta, io non voglio pagare il carburante a lui e alle sue "amiche", e quindi mi incazzo.
Il peculato è un reato gravuccio direi. In America starebbe già sotto impeachment, ma vabbè quella è un altra storia.

@ djrenny
djrenny ha scritto:credete sia facile stare dove sta?

Povero, povero piccolo Silvio.
Lui sta li' per noi ( :lol: ), fà leggi per noi( :lol: ), fatica lavorando per noi... :roll:
E noi che facciamo??
Da bravi ingrati lo accusiamo di ogni cosa, prima lo persguitiamo con le toghe rosse, poi gli chiediamo numi sui suoi rapporti con Mangano e gli "amici" siciliani , poi parliamo del conflitto d'interessi e ora le mignotte!!!!
Pensa tu, da fetidi comunisti come siamo, osiamo avanzare un contradditorio, chiediamo spiegazioni, esigiamo risposte perchè pensiamo di essere in democrazia... che malfidati e prepotenti ingrati che siamo!

Renny, in democrazie le critiche sono parte del gioco. Le accetti o fai finta di nulla, non passi al contrattacco.
E "presidente dello stato" ( cit.) è Napolitano, non Silvio.
Messaggio Da blastaman
#151989 Guardatevi questo video.

E' gossip anche questo? Ammazziamo ogni concorrenza nel riciclaggio di denaro sporco.
Messaggio Da Marco88
#152041 La questione Berlusconi sta diventado ridicola. Non vedo l'ora che esca dalla politica (non mi importa in che maniera!) e poi vediamo cosa succederà. La sinistra chi attaccherà?
Io non voglio difendere Berlusconi, perché ormai sappiamo tutti quello che fa e ha fatto, ma tutto sto accanimento mi fa solo che ridere.

E poi volevo solo dire che non sopporto Travaglio. La sua faccia da cu*o non mi va giù: e non lo considero faccia da cu*o perché attacca Berlusconi, ma proprio perché ha una faccia da cu*o!!!! :lol:
Quando legge i suoi "editoriali" ad Annozero mi fa troppo ridere! Resisto al massimo due minuti e poi cambio canale.
Ci tengo a precisare che non guardo Annozero, ma di solito il suo show Travaglio lo fa presto quando quello che mi interessa in tv non è ancora iniziato...
Messaggio Da ilailaila
#152050 A me di Travaglio non piace il tono strafottente.....e quindi è piuttosto irritante.....a volte può anche dire le cose giuste, ma sbaglia completamenteil tono, rendendosi odioso e di conseguenza non lo ascolti come dovresti fare -_-
Sembra che cerchi di fare satira e non ci riesca......se devo ascoltare qualcuno commentare fatti e persone, preferisco nettamente la Littizzetto.
Messaggio Da blastaman
#152054 Travaglio è, attualmente, il miglior giornalista italiano. (imho)

Marco perchè tutto sto accanimento ti fa ridere?
Adesso che passerà lo scudo fiscale, ennesima porcata a favore di tutti i delinquenti che hanno portato i propri soldi (sporchi) all'estero per non pagare le tasse, ci sarà, sì, da ridere.
L'unico che sta cercando di dare visibilità a questo ennesimo scandalo è, appunto, Travaglio.
Noi poveri sfigati, continuiamo a versare il 30% dello stipendio, mentre questi delinquenti ricicleranno i propri fondi pagando solo il 5%, e restando anonimi.

Ah, con i nostri 30% paghiamo anche le prostitute, alle quali poi viene assegnato qualche ministero.

Renny, cosa ne pensi dello scudo fiscale?
Messaggio Da cucciogbr
#152061 Se non fanno questo scudo fiscale questi 300 miliardi di euro all'estero non li vedremo mai più tornare in Italia.
Questo 5% permetterà all'Italia di investire più soldi contro la crisi.
Il 5% di 300000000000 di Euro (600000000000000 di vecchie lire) sono un sacco di soldi!
Messaggio Da blastaman
#152065 è la solita legge per favorire gli evasori, i mafiosi e metterla nel retro a chi paga le tasse.
Basta guardare i soldi che sono rientrati con i precedenti condoni di tremonti per capire che le previsioni sono del tutto campate per aria.
Anche altri stati hanno fatto lo scudo fiscale, ma pubblicando i nomi degli evasori e, soprattutto, tassando del 50% (in alcuni casi + sanzione) i capitali rientranti.

Perchè devono sottrarre il 30% del mio misero stipendio, e questi delinquenti, con il condono fatto ad hoc, pagano solo il 5% e restano anonimi?

Fantastiche poi le sparate di tremonti: "Non credo che la criminalità si servirà di questo strumento".

Ma c'è qualcuno che ancora crede a queste prese per il culo?