Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da utopia86
#152737 Ieri sera puntatona sulla trattativa tra Stato e Mafia del 1992.
Finalmente qualcuno che parla del "papello", dell'agenda rossa di Borsellino e che si chiede chi fossero i referenti politici di Cosa Nostra dopo la dissoluzione della Dc. Se giovedi' prox continueranno su questo tema ce ne saranno delle belle :lol:
Messaggio Da Frodo
#152746 si ma Ghedini? se si fa una risata Silvio lo licenzia?
Messaggio Da fabriz830
#153065 [youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qeed7IQS9o4&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qeed7IQS9o4&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

ogni commento è superfluo

ah... la giornalista autrice del servizio si chiama Annalisa Spinoso
per chi fosse interessato ecco la sua pagina web con email e numero di cellulare http://www.ateneonline-aol.it/basecurriculumaspi.html
Messaggio Da utopia86
#153071 Avevo cercato il video per caricarlo senza trovarlo...

vorrei che quel testina di Brachino mi spiegasse cosa diamine c'è di stravagante nell'andare dal barbiere o nell'avere calzini turchesi :lol:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#153083 mamma mia, non ho commentato fino ad oggi questo topic ma ora non ce la faccio più...
ma si può fare "informazione" in questo modo? mi sembra la campagna anti Obama della FOX... avete presente?

una magistratura seria brinderebbe al fatto che Berlusconi si dimetta... -_-
Messaggio Da djrenny
#153094 :lol: :lol: :lol: mi sarei vergognato ad essere quella giornalista.. :lol: :lol:
niente da dire,un'emerita cazzata,resta però il fatto che è stato promosso subito dopo la sentenza..
Messaggio Da utopia86
djrenny ha scritto::lol: :lol: :lol: mi sarei vergognato ad essere quella giornalista.. :lol: :lol:
niente da dire,un'emerita cazzata,resta però il fatto che è stato promosso subito dopo la sentenza..

Non penso che le promozioni si decidano in una,due settimane... :roll:
E sopratutto il malaffare sarebbe troppo palese :lol:
Messaggio Da djrenny
#153098 [quote="utopia86"]

Non penso che le promozioni si decidano in una,due settimane... :roll: [/quote]
io invece credo di si.. :wink:
Messaggio Da cucciogbr
#153103 Il bello è che questo giudice stà continuamente posticipando sentenze idiote.
Un esempio? La moglie ha litigato con il marito per la mancata sostituzione di un tubo rotto, ora vuole la separazione ma sono anni che questo stravagante giudice posticipa la sentenza.

Dopo la condanna alla fininvest, nel giro di una settimana, la magistratura gli dà un 7 (30 e lode)?
Ma stiamo scherzando?
Messaggio Da fabriz830
#153106 questi servi di Berlusconi mi fanno pena... sta per arrivare il giorno in cui crollerà tutto l'impero (anzi sta già crollando , vedi Milan) e allora faremo i conti... d'altronde quando si corrompono dei giudici per acquistare la più importante casa editrice italiana è giusto che la si paghi prima o poi... bravo Mesiano (stravagante in effetti che un personaggio che ricopre tale posizione debba fare la fila dal barbiere... che sia uno onesto? :roll: )
Messaggio Da Dr.Pest
#155295 certa gente sta veramente affogando nella merda di altri ... che brutto periodo
Messaggio Da blastaman
#163275 Stasera andiamo a Milano a vedere Raiperunanotte sul maxischermo alle colonne di San Lorenzo.
Al momento siamo io, penni, fabriz e fede_

Saremo un milione (cit.) :lol:
Messaggio Da utopia86
#169544 E fù cosi' che Annozero chiuse per sempre...
Santoro, un buffone. Classico esempio di italiota, mangiare dalla mano sulla quale sputi. Mi ricorda un pò D'Alema :roll: http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2010/05/19/chi-ci-guadagna-chi-no/