Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#151743 Mancava un bel topic dedicato a questa trasmissione:

Questa sera si è visto:

Il recordman in preda al delirio più totale



Travaglio che ci spiega chi è giampy



Notevoli anche le interviste a Feltri, con tanto di inquadratura al busto di Mussolini che tiene vicino alla scrivania.
E Facci, Filippo Facci (ex Il giornale ora a Libero) che dissa Feltri (ex Libero ora a il Giornale).

Naturalmente abbiamo preso nota anche del carisma di Franceschini, che è pari a quello di una scarpa rotta.

Bella puntata, comunque.
Travaglio è sempre l'idolo indiscusso.
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#151771 si ma anche la faccia di facci, totally owned, ho riso per un'ora.
Era il primo, insieme al suo collega eunuco rispedito al tg più ridicolo d'italia (non quello di fede, quello è un programma di cabaret), a coglionare Travaglio e soci quando parlavano di libertà d'informazione, e adesso ce lo ritroviamo, con la faccia da cane bastonato, ad ammettere che, effettivamente, c'è qualche problema di libera informazione?
E poi per cosa, perchè non ha potuto fare un pezzo sulla carfagna? MEGALOAL. Dovrebbe contattare Ricca, anche lui ha provato a fare delle domande alla carfagna e la risposta è stata: "lei puzza".

Italiani :lol:
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#151773 Perchè Vauro dove lo mettiamo? :lol: :lol:
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_GFx--6VcQc&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_GFx--6VcQc&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

@Cuccio Ma perchè il Pd è un partito comunista? :|
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#151779 e la risposta di Ricca fu... "lei è bellissima, ministro"... gran signore quella volta :D

ma Facci oggi ha partecipato alla sua striscia quotidiana su canale 5? Qualcuno ha avuto la fortuna di vederlo?... o è andato a nascondersi?
C'è da dire che almeno lui ha parlato... Mentana ne avrebbe di cose da dire, cose che ha visto in 15 anni... invece va in tv a fare il martire e sta zitto :!:

chi va a Roma il 3 ottobre? :)

PS: qualcuno ha visto la puntata di Domenica scorsa di Presa Diretta sulle ronde e la sicurezza?... cose assurde :o

EDIT... eccolo!!
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/dCiN_cOL-78&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/dCiN_cOL-78&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#151799 D'addario

"La verità è un'altra... è la storia di una ricattatrice, che incidentalmente, fa la prostituta" Cit. Facci :lol: :lol: :lol:

'Sto ragazzo è un comico, come il Capo :mrgreen:

In ogni caso prevedo tempi neri per Annozero http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/politica/rai4/ascolti-annozero/ascolti-annozero.html
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#151800 ma non possono chiudere annozero... ieri ha fatto 5 milioni e mezzo di ascolto in una rete che quando va alla grande ne fa al massimo 3 di media... sarebbe un danno economico prima che una mossa politica scriteriata

chi mettono al posto di santoro... socci? :lol:
ricordiamo:
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/7-MZ6nmArzc&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/7-MZ6nmArzc&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
capezzone :lol: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#151801 a questa gente va letteralmente il culo a fuoco, altro che le centrali nucleari che ci vogliono rifilare Scajola & co :lol:
Ci toccherà guardare vespa e fede e leggere feltri e belpietro. MA LOL!

A proposito di capezzone:



" Non piangere Capezzone non verrà veramente qui " :lol:
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#151802 @ Fabriz infatti l'unica cosa che mi fa sperare sono gli ascolti, chiudere annozero sarebbe davvero un harakiri economico.
In ogni caso è agghiacciante vedere come il Pdl agisca... si alza una voce contro,guai! L'imperativo è chiudere,soffocare,imbavagliare. Poi chissenefrega se non c'è un' informazione completa.. sembra una gang americana anni '20 il Capo e tutti i bravi picciotti :lol:

@ Blasta
Peggio ci toccherà vedere Fede e Vespa leggere in diretta belpietro e feltri. :mrgreen:
Il problema è che a questi va a fuoco il culo,e hanno paua ma ciò nonostante si prendono ancora vagonate di voti... Chi mi spiega perchè l'italiano medio li vota mi fa un favore :mrgreen:

Ps: Il video è favoloso. geniale. :lol:
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#151899 ma mi spiegate cosa ve ne frega della vita privata di Berlusconi?
Oltre a essere presidente è anche un uomo normale..come tutti..cavoli suoi chi si porta a letto a casa sua..
o facciamo anche gossip politico..smettiamola un pò di fare i perbenisti a comodo,e iniziamo a interessarci dei problemi veri,non di queste cavolate,per non usare un'altro termine..
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#151905 per prima cosa se vai a put...ane poi non vai al family day....sbandierando i valori della famiglia, oppure non mandi a casa di tutti gli italiani il giornaletto con le foto di famiglia, per far vedere quanto sei bello. a sto punto permettimi di vedere anche quanto sei zozzo...e permettilo anche a tutto il tuo elettorato.

Il perbenista non lo fa nessuno, ma credo che guardando la conferenza stampa con zapatero sia difficile non vergognarsi di lui.

Credo che ormai anche parecchi nel centro destra vogliono liberarsi di berlusconi. l'unico motivo per il quale resta è che senza di lui l'alleanza con bossi va a farsi friggere. povero fini, l'unico serio li dentro lo trattano come un zerbino....gli conviene rifondare alleanza nazionale