Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Safari Vbeta
lore1991 ha scritto:boh, a me come sapete è sembrato tutto stupendissimo *-*
Basta, stasera me lo rivedo XD

ed ecco che arriva il patito di avatar :lol: :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#168884 Onestamente io mi aspettavo molto di più da questo 3D, si parlava di una vera e propria rivoluzione, di un film appositamente girato per essere proiettato in 3D ma io non ho notato nulla di tutto ciò e l'ho visto all'Arcadia, uno dei cinema migliori d'Italia. Mi viene male agli occhi solo a pensarci. Ho apprezzato di gran lunga di più UP in 3D.

L'unica cosa che posso riconoscere è la bellezza di alcuni ambienti, ma inseriti in una storia così sterile non riesci neanche a goderteli.
Messaggio Da fabriz830
#168932 è qualcosa di spettacolare... non è il 3d da luna park, ma un 3d funzionale al film. Ci sono delle scene bellissime, soprattutto quelle in notturna nella foresta, con dei colori magnifici, sbalorditivi anche nello "squallore" del dvd. Visivamente una vera e propria opera d'arte. Sulla sceneggiatura si può discutere (io no perchè non mi aspettavo nè più nè meno di quello che alla fine è stato) ma sulla realizzazione tecnica non c'è nulla da dire.
Messaggio Da Neo
lore1991 ha scritto:boh, a me come sapete è sembrato tutto stupendissimo *-*
Basta, stasera me lo rivedo XD

Anche se il film non mi ha entusiasmato voglio avatar nel cinema dinamico di gardaland, ovviamente con video e audio come al cinema :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#169067 Si ma rimane un 3D comunque poco reale, sembra di guardare un film della pixar a volte...
Messaggio Da Marco88
#169136 Ho visto un pezzo di Avatar su un tv LED... porca miseria che spettacolo! Fluidità allucinante! E poi c'era un accenno di 3D!
Messaggio Da Gymvideo
RonWeasley ha scritto:Si ma rimane un 3D comunque poco reale, sembra di guardare un film della pixar a volte...

lol ma dove l'hai visto?
Messaggio Da RonWeasley
#169417 Ripeto, all'arcadia di Melzo ;)
Messaggio Da Marco88
#169516 Ho visto 30 secondi di Avatar in BD sul mio tv... davvero straordinario!
Messaggio Da klop
#169528 piaccia o meno, è in cantiere un sequel (stima lavoro: 3 anni), questa volta dovrebbe riguardare le profondità marine del pianeta.

Fonte: Cameron!

:wink:
Messaggio Da fabriz830
#169538 ficata
io credevo che un eventuale sequel raccontasse delle guerre precedenti tra le varie tribù cui si acenna ad un certo punto nel film