Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#168721 ne abbiamo parlato molto... se vai nella discussione sul cinema ci sono varie pagine dedicate ad Avatar. Io continuo a sostenere che sia un grande film, anche dopo averlo ri-visto in dvd. Peccato solo il doppiaggio, ma è un problema solo italiano.
Messaggio Da lore1991
#168757 beh contando che costa 24,90 si :wink:
come mai a 16 e 90?
Messaggio Da Diego-S
#168761 Non è che hai preso il dvd? Perchè 16.90 è il prezzo del dvd singolo...
Messaggio Da RonWeasley
#168791 Io continuo a sostenere che questo film è stato decisamente sopravvalutato.
Trama banale, dialoghi al limiti del ridicolo e tecnicamente parlando qualcuno mi deve ancora spiegare cos'ha di così tanto rivoluzionario.
Messaggio Da Safari Vbeta
RonWeasley ha scritto:qualcuno mi deve ancora spiegare cos'ha di così tanto rivoluzionario.

il 3D :D
ho comprato questo a 16,90
Immagine
Messaggio Da Diego-S
#168801 bella bella botta di fortuna... il blu ray al prezzo del dvd :) Beh la versione 3d vista al cinema è qualcosa di eccezionale, ha un senso della profondità incredibile...
Messaggio Da Neo
#168802 ce l'hanno anche al saturn a 17,90 in bluray
Messaggio Da Dr.Pest
Safari Vbeta ha scritto:
RonWeasley ha scritto:qualcuno mi deve ancora spiegare cos'ha di così tanto rivoluzionario.

il 3D :D

...quindi se ti fanno un film di 3 ore sulla motoslitta di gardaland ma in 3D è bello ?!? XD
Messaggio Da matteocrepaldi
#168821 Anch'io non l'ho trovato nulla di speciale.
Veramente fatto bene il pianeta curato veramente nei minimi dettagli ma dopo un pò mi sono stufato e mandavo avanti.
Messaggio Da lore1991
#168833 boh, a me come sapete è sembrato tutto stupendissimo *-*
Basta, stasera me lo rivedo XD