Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da pippog88
#135707 Immagine

Tiziano Ferro Alla mia età Tour 2009

preso i biglietti ( per me è la mia ragazza!) per il 24 aprile a Conegliano (TV)!!
che bello nn vedo l'ora!credo di essere l'unico ragazzo a cui piace Titti!! :D :D
Messaggio Da Neo
#135731 ah ma siete all'alcatraz? allora vi conviene cercare qualche locale li intorno o se no andate in centrale o in giro...i navigli sono dalla parte opposta...
Messaggio Da Vespe
#136117 ebbene ragazzi
LA NOTRA SIGNORA, SUA SANTITA, SUA MAESTADE, SUA REGINA DEL POP INDISCUSSA torna con il suo STICK AND SWEET TOUR RELOADED!

14 luglio stadio meazza s. siro milano!!!

HO LE CONVULSIONI!!!

in vendita su ticketone a partire dalle 24 del 6 febbraio, ci siamo già organizzati, 5 pc connessi e cellulari a portata di mano!!!
ovviamente mi bekko il primo anello numerato, il prato non mi bekka più dopo le'sperienza di roma!
Messaggio Da Mallory
Mallory ha scritto:
Dr.Pest ha scritto:cosa vuol dire ?!?!?!?!!? :P

mi riferivo a:
Children of Bodom vs. Tiziano Ferro

E infatti stavo dando ragione ai metallari. Tiziano Ferro non mi piace. Quale parte della mia affermazione non era chiara? :P
Messaggio Da RonWeasley
vespertine82 ha scritto:ovviamente mi bekko il primo anello numerato, il prato non mi bekka più dopo le'sperienza di roma!

Anche io voglio quei biglietti... speriamo in bene... il prato mai più...