Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da RonWeasley
#215876 Grande! Avrei troppo voluto che venisse in Italia... ma sei lei snobba noi, io snobbo lei :lol:
Ha sempre fatto sold out, non vedo perchè non venire...
Messaggio Da Mino93
RonWeasley ha scritto:Grande! Avrei troppo voluto che venisse in Italia... ma sei lei snobba noi, io snobbo lei :lol:
Ha sempre fatto sold out, non vedo perchè non venire...

va in tutta europa, con tappe anche in croazia :shock: e lascia fuori l'italia e spagna
Messaggio Da Kaos
#219273 questa si....che è una bella notizia :D

spero di poterne vedere almeno uno (...e che due balle con sti concerti fra settimana per chi sta lontano dalle città!..)
Messaggio Da fabriz830
#219323 dubito che riescano a riempire il Forum comunque. Già l'ultima volta nel 2008, non è che ci fosse il tutto esaurito, anzi... figuriamoci ora con un album non ancora uscito e con il solo Corgan reduce da anni che definire artisicamente disastrosi è dire poco.
Messaggio Da Marco88
#219331 Beh, io non li conosco, ma c'è da dire che si "svendono" davvero per poco... Solo 30 € per un concerto di una band comunque che ha una certa fama e storia, quando oggigiorno ci sono esordienti che fanno concerti per lo stesso prezzo!
Messaggio Da fabriz830
#219346 ha si una storia ma cmq non è (per fortuna direi io :mrgreen: ) una di quelle band tipo i rolling stone o gli ac/dc che oltre ai fan dell'epoca negli anni sono riusciti a coinvolgere anche le nuove generazioni. I Pumpkins (o sarebbe meglio dire Corgan) ormai non se li fila più nessuno... sebbene abbiano avuto un successo stratosferico negli anni 90, dubito fortemente che ad oggi qualcuno al di sotto dei 25 anni li abbia mai sentiti nominare o quantomeno che non li conosca solo perchè ne ha sentito vagamente il nome da qualche parte.
Resta lo zoccolo duro dei fan che come me sono disposti a spendere soldi per qualsiasi scorreggia Corgan pubblichi :mrgreen: ... ma dubito che possa bastare per riempire il Forum. E poi per quello ha fatto Corgan negli ultimi tempi (leggasi:comporre canzoni mediocri, attorniarsi di ragazzini e minacciare di morte i fans via facebook :lol: ) 30 euro sono anche troppi.
Messaggio Da Kaos
fabriz830 ha scritto:dubito che riescano a riempire il Forum comunque. Già l'ultima volta nel 2008, non è che ci fosse il tutto esaurito, anzi... figuriamoci ora con un album non ancora uscito e con il solo Corgan reduce da anni che definire artisicamente disastrosi è dire poco.

è vero che tristezza....a bologna il palamalaguti era mezzo vuoto :| ....vabè che i concerti con poca gente sono più intimi...ma non va bene nemmeno troppo poca :lol:

Cambiando totalmente genere...sto meditando se andare il 10 dic al time warp...

Immagine
Messaggio Da Marco88
#219992 Ieri sera sono stato al concerto della Amoroso in piazza della Loggia a Brescia...
Quasi due ore di concerto, sicuramente più suggestivo rispetto a quello nei teatri/palasport che fa in inverno.
Poi, checchesenedica, a me lei piace, ha una voce che tutte le volte si dimostra perfetta, specialmente sui pezzi in inglese e anche unplugged è davvero eccezionale...
Peccato solo per l'ignoranza del suo pubblico medio che ai ripetuti inviti a rimanere seduti continuavano a fare ciò che pareva a loro... Ragazzini... :roll: :roll: :roll:
Messaggio Da miccia86
Kaos ha scritto:Cambiando totalmente genere...sto meditando se andare il 10 dic al time warp...

line up notevole..grande evento!! io ci sono stato l'anno scorso, lo facevano ad amsterdam...

quest'anno penso che mi butto al time warp a milano il 1 ottobre!
Messaggio Da Kaos
#220398 a quello di milano ci andrei solo per sentire di nuovo Ellen Allien. :D

era ora che anche l'italia avesse il suo time warp....chissà se sarà anche l'ultimo :lol: :lol:
Messaggio Da miccia86
Kaos ha scritto:era ora che anche l'italia avesse il suo time warp....chissà se sarà anche l'ultimo :lol: :lol:

considerando la fine che hanno fatto altri festival importanti (amore e dissonanze) bah..che ti dico :?
purtroppo qua sti eventi non li sanno fare e gestire...
considerando che l'organizzazione del tw è tedesca, creda che venga bene..lo spero :D