Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Prez
#221440 Mi piacerebbe molto ma sabato mi è impossibile. Chiedo invece a chi è interessato al concerto degli Smashing Pumpkins il 28 novembre a Milano? Qualcuno di voi andrà? Cerco interessati :mrgreen:
Messaggio Da Prez
#221465 Bene. Nel caso vengo ti contatto in privato, che se possibile, ci si potrebbe incontrare, anche xké nel caso non trovo nessuno che sia interessato, verrò da solo.
Messaggio Da Kaos
9 NOVEMBRE 2011

PAUL VAN DYK @ LINK, BOLOGNA
dalle 23.00 alle 05.30

••• PAUL VAN DYK - Evolution World Tour 2011 •••

Immagine
Messaggio Da Beatrix91
#223237 Per passare da una parte all'altra...io propongo questo evento a cui purtroppo non posso partecipare ma che pubblicizzo nel caso qualcuno ci voglia fare un salto ;PImmagine
Questo è il trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=a1pEp_ABlyM

Il costo del Ticket è di 39,50€
Messaggio Da Marco88
Beatrix91 ha scritto:Per passare da una parte all'altra...io propongo questo evento a cui purtroppo non posso partecipare ma che pubblicizzo nel caso qualcuno ci voglia fare un salto [...]

Io sabato sono stato al Qlimax ad Arnhem. Beh, devo dire che musicalmente ne ho un po' piene le scatole di sto genere, ma le risate che mi sono fatto per la gente che gira sono epiche... Quanti smascelloni! :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Beatrix91
Marco88 ha scritto:
Beatrix91 ha scritto:Per passare da una parte all'altra...io propongo questo evento a cui purtroppo non posso partecipare ma che pubblicizzo nel caso qualcuno ci voglia fare un salto [...]

Io sabato sono stato al Qlimax ad Arnhem. Beh, devo dire che musicalmente ne ho un po' piene le scatole di sto genere, ma le risate che mi sono fatto per la gente che gira sono epiche... Quanti smascelloni! :lol: :lol: :lol:

Beh devo dire che a me il Qlimax non piace da impazzire :) però si ho visto dei video fatti da amici miei che ci sono andati e concordo con te che le risate si sprecano ^_^
Messaggio Da NoName
#232338 Per chi fosse interessato dalle 10 di domani sono in vendita in esclusiva per gli iscritti alla pagina Facebook di Live Nation Italia (www.facebook.com/livenationit) i biglietti per il concerto dei Foo Fighters del 13 agosto a Udine! Oppure dal 2 Maggio si trovano direttamente su Ticketone..
Messaggio Da Neo
#248709 Pare che a Luglio ci siano anche i. System of a down a Milano - Rho (heineken jammin festival?)
Messaggio Da fabriz830
Kaos ha scritto:Volevo segnalarvi che sono previste in italia 2 date dei Blur, il gruppo brit-pop per eccellenza

Immagine

io ci sono al 99% a Milano! 8)
non credevo che li avrei mai visti... grandissimi 8)