Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Mallory
Neo ha scritto:Pare che a Luglio ci siano anche i. System of a down a Milano - Rho (heineken jammin festival?)

Il 27 agosto a Rho (niente heineken).
Periodo impossibile per me :(
Messaggio Da Kaos
fabriz830 ha scritto:io ci sono al 99% a Milano! 8)
non credevo che li avrei mai visti... grandissimi 8)

Pensavo costasse di più il biglietto...46 euro!

Ma com'è sto ippodromo del galoppo? Non l'ho mai sentito..
Messaggio Da fabriz830
#249116 come location è molto bella e comoda essendo proprio l'entrata in corrispondenza di piazzale Lotto. Lo scorso anno sono andato a vedere il concerto dei Kasabian e temevo di essere mangiato vivo dalle zanzare ma così non è stato.
L'unico difetto è che ho trovato il volume piuttosto basso, ) ma forse perchè fino a quel momento avevo assistito solamente a concerti al chiuso)

i SOAD boh, li vidi nel 2005 al Forum (soldout da mesi) ed il concerto era stato figo... ma di vederli oggi pagando per giunta il doppio proprio non ne ho voglia. Mi sembra una band che ha fatto il suo tempo.
Messaggio Da Stonem
#249409 Per caso qualcuno del forum andrà a vedere Lana Del Rey?
Messaggio Da Hermy
#256663 Non so se c'è qualcuno appassionato del genere ma i Nickelback tornano finalmente in italia <3. Io aspettavo un concerto da un sacco e mi ero anche predisposta eventualmente per andare all'estero. Poi ovviamente le spese degli altri viaggi hanno impedito di andare.

Ora, se il biglietto sarà "affordable" penso che andrò !

Il 29 Ottobre al Mediolanum Forum ! http://www.nickelback.com/events

Immagine
Messaggio Da Stonem
#256820 Maddai grandi! forse ci sono anche io ;)
Messaggio Da Mallory
Ormai i Rammstein stanno per toccare l’Italia, dopo una lunghissima attesa. Arriveranno in tre momenti diversi: il 26 Aprile a Bologna, il 9 Luglio a Roma e l’11 Luglio a Codroipo. In molti ancora non sanno chi aprirà i loro concerti: si tratta di Dj Joe Letz, il batterista dei Combichrist.
Oltre a suonare un genere “affine” a quello dei Rammstein, Letz è anche impegnato in un side-project (chiamato Emigrate) proprio con il chitarrista Richard Z. Kruspe. La solida amicizia fra i due, quindi, ha già portato Dj Joe Letz in tour con i Rammstein in America, e ora la collaborazione continuerà anche in Europa.

Per il nuovo tour con i Rammstein, Letz ha promesso di inserire nuovi remix al suo repertorio, e che moltissimo del tempo a sua disposizione (di solito 45 minuti) sarà dedicato proprio alle canzoni dei Rammstein.
Per chi volesse un esempio di cosa aspettarsi, ecco un video registrato durante il tour americano.

Che ne dite? A me piace! :D
Messaggio Da Kaos
#285585 Grazie a tutti i membri di TP che sono venuti al concerto dei Rammstein!!
Posso dirlo: è stato probabilmente uno dei concerti più belli che ho visto! :D
Non ci sono storie, i Rammstein spaccano. Sia come musicisti/cantante sia per lo show.

Grazie anche per la pizzata post concerto. Abbiamo pure mangiato bene, merito di quel Jabob di Pest che conosceva il locale.

Qui sotto un po' di foto che ho trovato su facebook di Brian Casadio (che credo sia un fotografo di radio antenna 1)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

A breve arriveranno anche le foto di gruppo :wink:
Messaggio Da rollo75
#286040 Ma eravate all'Amnesia,che vedo tutta quella "espuma"???? :lol:
Messaggio Da Stonem
#286125 Spettacolo! avrei voluto esserci anche io..
Messaggio Da Andrea262
#305716 A qualcuno interesserebbe andare a vedere gli Avenged Sevenfold il 19 Giugno al Rock in Roma?
Probabilmente gli amici che dovevano venire con me mi abbandonano, e sinceramente preferirei avere un po' di compagnia, così conosco anche qualcuno del forum! :)