Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da lore1991
#129921 dato che il vecchio topic mi sembra sparito, ne riapro uno io...
come il precedente, serve per segnalare eventi e magari per cercare qualcuno con cui andare :wink:

inizio io:
evento: concerto dei Simple Plan
dove: discoteca Alcatraz, milano
quando: 13 novembre
prezzo: circa 26€

per caso qualcuno ci va o ha voglia di andare ma non trova nessuno con cui farlo (che è piu' o meno la mia situazione :lol: )? :D
Messaggio Da Marco88
#129925 Evento: Qlimax 2008 (9 hours of hardtrance, jumpstyle, hardstyle and hardcore)
Dove: Gelredome, Arhnem (Paesi Bassi)
Quando: 22 novembre 2008
Prezzo: biglietto VIP 75 € (sold out)

Non vedo l'ora!! :mrgreen:
Messaggio Da ema
#129937 Evento: The Finnish Fire Tour 2008 (genere folk metal con Korpiklaani, Battlelore, Falchion e Kivimetsan Druidi)
Dove: discoteca Alcatraz, Milano
Quando: 17 novembre
Prezzo: 23 €

Immagine
Messaggio Da Ago
ema ha scritto:Evento: The Finnish Fire Tour 2008 (genere folk metal con Korpiklaani, Battlelore, Falchion e Kivimetsan Druidi)
Dove: discoteca Alcatraz, Milano
Quando: 17 novembre
Prezzo: 23 €

peccato che è di lunedi...
Messaggio Da pippog88
#129997 evento: I Love Techno 2008
dove: Gent , Belgium
quando: 15 novembre ( dalle 19.00 alle 07.00)
prezzo: circa 50€

FULL LINE-UP COMPLETA

UNDERWORLD live | DAVE CLARKE | JUSTICE | BOYS NOIZE | RICHIE HAWTIN | DIGITALISM | DJ RUSH | BOOKA SHADE live | HOT CHIP live | FELIX KRÖCHER | TOCADISCO | PET DUO live | DR.
LEKTROLUV | MAGDA | SEBASTIAN | UMEK | CROOKERS | MARCO CAROLA | ROBERT HOOD | SURKIN | FRANK KVITTA | FEADZ | AUDION live | BRODINSKI | HEARTTHROB live | DUSTY KID live | UFFIE | DJ MURPHY | TROY PIERCE | BIRDY NAM NAM live | BLOODY BEETROOTS | GAISER live | MARCEL DETTMANN | DJ MEHDI | MARC HOULE live | BUSY P | KABALE UND LIEBE | ED REC ALLSTARS | MATTHEW HOAG | LA RIOTS | PIERRE
Messaggio Da SteelPeppe2000
#130012 evento: Radiohead Japan Tour 2008
dove: Saitama Super Arena
quando: 4 Ottobre
prezzo: 70 euro circa (ma erano esauriti tre secondi dopo l'apertura dei botteghini, quindi l'ho comprato attraverso un'asta a euro 100)
Messaggio Da Ago
SteelPeppe2000 ha scritto:evento: Radiohead Japan Tour 2008
dove: Saitama Super Arena
quando: 4 Ottobre
prezzo: 70 euro circa (ma erano esauriti tre secondi dopo l'apertura dei botteghini, quindi l'ho comprato attraverso un'asta a euro 100)

accessibilissimo come evento! :lol:
Messaggio Da Marco88
pippog88 ha scritto:evento: I Love Techno 2008
dove: Gent , Belgium
quando: 15 novembre ( dalle 19.00 alle 07.00)
prezzo: circa 50€

Azz..peccato per il genere un po' troppo secco... se no c'è qualche dj interessante (Underworld, Tocadisco, Crookers, Dusty Kid...)
Messaggio Da Marco88
#130263 Evento: Q-Dance in Italy
Dove: Discoteca Florida, Ghedi (Brescia)
Quando: 15 novembre 2008
Prezzo: non ancora diffuso

Dopo la prima tappa all'Altromondo Studios di Rimini (primo evento targato Q-Dance fatto in Italia), l'allegra brigata della Q-Dance torna in Italia con un eventino davvero magnifico al Florida di Ghedi. Ancora top secret il line up anche se The Prophet ha già annunciato nel suo sito la sua partecipazione. Ci aspettiamo Headhunterz, Technoboy, Tatanka, Brennan Heart e tanti altri! :D
Messaggio Da Marco88
Minocoaster93 ha scritto:Oddio al florida a 20 km da casa mia, è un buco all'interno ma l'esterno è enorme :)

Una delle poche discoteche rimaste che organizzano ancora eventi hardstyle/hardcore :roll:
Messaggio Da Minocoaster93
Marco88 ha scritto:
Minocoaster93 ha scritto:Oddio al florida a 20 km da casa mia, è un buco all'interno ma l'esterno è enorme :)

Una delle poche discoteche rimaste che organizzano ancora eventi hardstyle/hardcore :roll:

Si per quello è l'unica discoteca che fa eventi di ogni tipo dall'afro al hardcore :D