Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da izio
#131564 Volevo ringraziare tutta quella parte di CREW di THEPARKS che sabato sera è venuta allo ZOE a vedere il concerto della mia band, i Taster's Choice. Alla fine del concerto vi ho cercato ma non vi ho trovato.

Grazie ancora mi ha fatto molto piacere!!!!!
E ora voglio i commenti piu sinceri dell'universo...:)
Messaggio Da Neo
#131567 io già avevo ascoltato alcune vostre canzoni...personalmente mi piacete tantissimo, siete molto bravi! Volevo anche mettere una vostra canzone in un video di coaster, ci stanno molto bene!
Però mi sono dimenticato di prendere il cd, porca miseria!
Purtroppo dovevo prendere qualche mezzo per tornare a casa e quindi siamo dovuti scappare. Ora se qualche volta quando sono in toscana suonate nei pressi di Siena/Perugia vi rivengo a vedere...

P.S.: complimenti al cantante che ha una voce pazzesca! Io dopo la prima canzone sarei già senza voce per un mese...
Messaggio Da blastaman
#131569 grandi izio, avete spaccato.
Ho fatto qualche foto ma sono venute malissimo, visto che non riuscivo ad appoggiare la macchina a nulla.
Anzi, sarei curioso di vedere quelle che ha scattato la fotografa (non so se era vostra o del locale); aveva un modo tutto suo per scattare le foto :lol:
Messaggio Da izio
#131570 Ce ne erano due di fotgrafe...non so quale intendi. Ma una delle due ha fatto delle foto veramente belle!!!

CMQ GRAZIE A TUTTI DI NUOVO!
Prossime date tenete d'occhio il myspace.com/tasterschoice7

GRANDI!!
Buon viaggio a madrid....e non dimenticate le fighe svedesi!!!
Mai dimenticarle!!!!
Messaggio Da izio
#131613 Ragazzi il disco vecchio è molto diverso da come siamo adesso! La formazione era completamente diversa....e in piu c'è stata una notevole evoluzione. A gennaio 2009 esce "THE REBIRTH", il nuovo lavoro. L'uscita sarà accompagnata da un video, che gireremo nel mese di Novembre, che dovrebbe girare su rock tv, mtv la notte ( quando giustamente non la guarda nessuno :)
A breve ci saranno altre news sul nostro myspace. Per ordinare i dischi, le t shirt e altro.
Se avete voglia di sostenerci....fra poco avrete modo di farlo!

Stay Metal...