Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Marco88
#181634 http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 40328.html

Al di là dell'errore nel sottotiolo (credo sia impossibile vedere su MP film che al cinema devono ancora uscire), credo sia una follia.
Uno perché chi ha un televisore 3D ora? E quanto costa comprarne uno?
Due, MP ha già problemi di frequenze da quello che so (tipo deve chiudere momentaneamente dei canali quando ci sono le partite di calcio). E poi l'HD è decisamente inferiore rispetto a quella di Sky... :mrgreen:
Messaggio Da Danysan95
Marco88 ha scritto:chi ha un televisore 3D ora? E quanto costa comprarne uno?
Attualmente i televisori 3D sono per la maggiorparte Sony... almeno da noi in Ita... ecco qualche informazione: http://www.sony.it/hub/home-entertainment/3d

comunque è una idea davvero bella!
Messaggio Da Sveva
#181656 Sono abbonata da 4 mesi a Mediaset Premium Gallery, ma sinceramente non ho intenzione di cambiare di nuovo il televisore per poter vedere anche il 3D. Già è stato un macello per poter vedere tutti i canali del digitale terrestre, dato che in Lombardia non sono ancora tutti attivi e la mia zona non è coperta ancora al 100%. E comunque anch'io credo che sia impossibile vedere film che devono ancora uscire, e poi sinceramente non vado pazza per i film di fantascienza e infatti non ho visto neanche Avatar.
Ultima modifica di Sveva il gio set 30, 2010 11:06 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Dr.Pest
#181668 no in 3D ce ne sono un bel po dai...ultimamente
ma quello che mi chiedo io è ...chi è quel coglione che compra un tv in 3D ???? fateci caso, il 3D in uno schermo di cinema normale non è stupendo ma si vede benino....in un schermo normale ....non so 42 pollici cosa pensano di vedere dal divano a metri di distanza ?!? :|
boh...per il computer invece per me è diverso...sei praticamente a 30 cm o 40 dallo schermo...
Messaggio Da Marco88
Mino93 ha scritto:Inutile, come il digitale terreste :roll: :roll:

Senza dubbio il digitale terrestre Mediaset è inutile. Pensano di far concorrenza a Sky, senza nemmeno avere i mezzi per poterlo fare.
Sarà anche vero che vedi tutto (sicuri sia tutto?) il calcio a 20 €/mese, ma la qualità?
Messaggio Da Dr.Pest
#181680 il digitale terrestre si sa perchè è nato............e non è una questione di canali
e adesso ?!? Stupendo dai...ci sono tanti canali e cose da guardare..peccato che siano sempre a quadretti...ma va beh, qualche interferenza capita no?! :lol: