Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da RonWeasley
#162399 Scusate il nuovo topic ma non sapevo dove fare questa domanda :D

Sapete se esiste un sito dove è possibili segnare tutti gli album e singoli che si hanno e magari darci anche un voto. Una specie di data base degli album che si posseggono per intenderci ;)

La stessa cosa la cercavo per i film, so che una volta era stato postato un link ma ovviamente non me l'ero segnato :x
Messaggio Da RonWeasley
#162400 Per la musica ho trovato questo ma non mi convince al 100% forse c'è qualcosa di meglio... http://rateyourmusic.com/
Messaggio Da RonWeasley
#162402 Si lo sto usando effettivamente non è così male come sembrava all'inizio :D
Dopo ti aggiungo :wink:

Ma quindi usi questo anche per i film?
Messaggio Da fabriz830
#162403 Per i film uso da sempre imdb perchè è completissimo, ma non è un social network. Rateyourmusic ho cominciato a usarlo da poco per i film visto che questa funzione è stata introdotta recentemente e quindi non c'è ancora tutto tutto come in imdb (e non ci sono le serie tv). :)
Messaggio Da RonWeasley
#162459 Allora vedrò un attimo se mi basta rateyourmusic se no provo con imdb ;)

Grazie!
Messaggio Da RonWeasley
#166412 Nessun altro è iscritto a rateyourmusic?