Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da RonWeasley
#196783 Lui è un cantante Danese che ho scoperto pochi giorni fa! L'album mi fa impazzire così come questa canzone:

Thomas Holm - Nitten
Messaggio Da RonWeasley
#201817 Si ma in confronto ai vari Scanu, Carta e Biberon erano platino puro :D
Beh look a parte ovviamente, com'erano conciati :lol:
Messaggio Da lelerossi
#203596 Basta, hanno vinto... sono riusciti a rendere ascoltabile e migliorare l' immigliorabile:

addesso la adoro, d'altronde bastava eliminare la voce da cornacchia della ragazzina.. il testo fa pena lo stesso, ma considerato il livello medio delle canzoni che girano in questi ultimi tempi ( :roll: )... :)
Messaggio Da lelerossi
leoGT ha scritto:Secondo me, resta ugualmente brutta :lol:

Bhè da:

"orribile e stimolande per l' intestino"

a

"brutta"

è un bel salto di qualità.. non pensi??? :lol: :lol: :lol:

Cioè bho.. il fatto che la ascolto initerrottamente da mercoledì mi fa sbattere per terra dalle risate, mi sento una specie di ragazzino bimbominkioso di 11 anni... :lol: :lol:

P.S.
Il massimo è quando reppa Artie...
Messaggio Da Mallory
#208097 Non so se qualcun altro l'ha già postata ma... io mi sono innamorata del nuovo singolo dei Take That "Love Love" scoperto come colonna sonora di X-men First Class (mi è piaicuto pure il film!!)
Per me il miglior pezzo dei Take That di sempre. Sembra un brano elettro-pop anni '80, ma di quelli seri.

Messaggio Da RonWeasley
#209302 Mallory ma Kidz l'hai sentita? Se ti è piaciuta Love Love questa ti farà impazzire :wink:
E' uscita qualche mese fa...

Messaggio Da RonWeasley
Kaos ha scritto:Ma....ma... che cos'è successo ai Take That? :shock:

Sono 2 pezzi ottimi. Kidz molto carina ma anni luce da Love Love.

Sono nello stesso album?

Non sono d'accordo, a mio avviso si sente troppo che Love Love è stata fatta proprio sulla scia di Kidz... forse ti piace di più solo perchè l'hai sentita per prima :wink: