Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Marco88
fabriz830 ha scritto:non so se siano il meglio perchè praticamente parte Dargen D'amico e I Cani non conosco nessuno , ma a me alcune piacciono molto... secondo me Cumuli* e Gli Anni sono le più belle. Anche La Regola di D'Amico è molto simpatica :lol:

*che tra l'altro è una canzone bellissima di per sè ... e forse la mia preferita di Max Pezzali

Concordo su Cumuli! Comunque è sconcertante come tantissima gente non conosca i primi due album degli 883: ci sono delle perle straordinarie!
Messaggio Da fabriz830
#231883 più per un valore affettivo che per altro... le cassettine degli 883 le avevo consumate e alle elementari conoscevamo tutte le canzoni. Poi nord sud ovest est fu il mio primo (o secondo, non ricordo) cd che mi regalarono :D
Messaggio Da Kaos
#287594 La settimana scorsa mi hanno portato a sentire un gruppettino.
Si chiamano Wolther Goes Stranger, i componenti sono 3, italiani e della provincia di Modena (vicini di casa).
Mai sentiti prima. Dopo poche canzoni me ne sono innamorato.
Elettronica, chitarra, batteria e belle voci!

Qui un live tanto per darvi un'idea:

Se vi piacciono e volete ascoltare l'ultimo album, lo potete fare gratuitamente cliccando questo link:
http://www.rockit.it/wolthergoesstrange ... talk/22546
Messaggio Da rollo75
#292954 Lo so,è lollissima come canzone,ma da questo pazzoide tutto ci si puo' aspettare!Per chi non lo conoscesse è uno dei due Kings Of Convenience.
A me mette allegria. :lol:
Messaggio Da Ago
#292956 è uscito il video, che trash!
la canzone è un po' che è in giro già http://www.youtube.com/watch?v=GPwrYAG5MT4

concordo sul pazzoide, ma qualunque cosa faccia è figa!! dalla musica elettronica a tutto il resto!
si, siccome non si è capito mi piacciono molto!

tra l'altro li ho sentiti a Venezia ad inizio estate, concerto cortissimo, ma splendido!
Messaggio Da rollo75
#297141 Tornano i Bastille ......con questa roba:

qualcuno conosce le due canzoni usate?
Non vale googolare.
Oh,non rispondete in troppi che poi si intasa il forum. :lol:
Messaggio Da Mallory
#297144 Ahahahhaha la tua firma, Rollo!!! Ma lo sai che era detta con tanto amore e cameratismo, vero? <3

Comunque vabbè io le conosco fin troppo bene, è ovvio, avevo 16 anni come te quando uscirono quelle due canzoni.
Corona però non l'ho mai sopportata (così come Alexia) mentre Rythm is a dancer mi piaceva.

Domandona: ma queste 2 canzoni non sono 2 progetti italianissimi? Com'è che i Bastille li hanno recuperati?
Se Fiorello e Boncompagni non l'avessero irrimediabilmente bruciata, mi sarebbe piaciuto sentire anche un recupero di Please Don't Go :-)
Messaggio Da rollo75
Mallory ha scritto:Ahahahhaha la tua firma, Rollo!!! Ma lo sai che era detta con tanto amore e cameratismo, vero? <3

Ma io ti <3 per questo!Detto dalla reggggina del cemento mi onora! :mrgreen:

Mallory ha scritto:Domandona: ma queste 2 canzoni non sono 2 progetti italianissimi?

In realtà Snap è/era un progetto tedesco,mentre,si,Corona era un progetto tutto italiano di cui faceva parte anche il fratello di Ivana Spagna.
Mallory ha scritto:Se Fiorello e Boncompagni non l'avessero irrimediabilmente bruciata, mi sarebbe piaciuto sentire anche un recupero di Please Don't Go :-)
...... :roll: di disgrazie ce ne sono già abbastanza in giro,famo de no,va. :lol:
Messaggio Da lelerossi
#297662 Ed ecco che Pitbull si accoda al ciclone "Wake me up", trasformando il Folk di Avicii in Country producendo uno dei pochi pezzi che reputo ascoltabili di tutta la sua alquanto inutile carriera (ha mai fatto un brano da solista? bho.)... :lol:

Messaggio Da lelerossi
#305274 È stato presentato da un mesetto l'inno ufficiale dell' Eurovision Song Contest 2014, cantato (e in parte scritto) alla vincitrice dello scorso anno Emmelie de Forest... Ascoltatela, a me piace molto:

Curiosità:
La canzone verrà eseguita dal vivo la sera della finale del contest (il 10 maggio) da Emmelie de Foster e tutti i finalisti, quindi anche Emma..