Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#144599 mi sembra una domanda legittima, vedendo quella foto... per quel poco che ne so di genetica (praticamente nulla) mi pare bizzarro che una persona di colore possa aver generato ben due figli con tratti somatici del genere

e poi comunque obiettivamente non è stato detto niente di offensivo da nessuno su michael jackson in questa discussione... non facciamo polemica per niente

io lo ricordo così :)
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/lF89npFbn8g&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/lF89npFbn8g&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Messaggio Da Marco88
#144610 Il rispetto c'è sempre! Però non si può dire che abbia condotto una vita regolare!! Persino la sua morte è tutt'ora un mistero! Per l'amor di Dio, ha fatto la storia della musica, su questo non si discute!
Messaggio Da Marco88
Gymvideo ha scritto:secondo me si stava pompando per i concerti all'o2, e il suo fisico non ha retto, alla conferenza stampa era un vero e proprio zombie...

Anche secondo me...
Messaggio Da djrenny
#144627 onore a un genio della musica..era eccentrico,strano,,ossessionato,ma un genio..
ha cambiato la musica da quando è nato e influenzato miugliaia di artisti che tutt'oggi esistono
grazie a quello che ha creato lui..vederlo in scena era stratosferico,come elvis preasley o pochi altri nella storia della musica..bastava da solo,guardate i suoi video,da solo con i suoi movimenti dominava qualsiasi scena..
Forse era decaduto è vero,ma la sua vita è stata anche infangata da chi aveva invidia di lui e voleva approfittarsene..Neverland non è un posto che tutti potrebbero creare,era infantile,ma non potrò mai dimenticare un'intervista fatta anni fa e trasmessa in seconda serata sulla rai credo,due ore di vita di michael ..
Era immensamente ricco,si,poteva permetterselo,ma penso meglio eccentrico come lui che uniformato,
a stampo come troppa gente oramai nel nostro mondo,vuota e insignificante,priva di vera vita e fantasia.
Ma veramente ci ha lasciato un'immensa eredità musica,il suo stile era UNICO!lui era UNICO!
voglio rendergli onore così,con il suo più grande capolavoro
http://www.youtube.com/watch?v=AtyJbIOZ ... re=channel
Grazie Michael,grazie di tutto,nessuno ti dimenticherà,mai..
Messaggio Da Dr.Pest
vespertine82 ha scritto:poi vabbè non commento marco88...dr pest e compagnia bella....

manco da morto ha pace sto qua oh...io non ho parole....

semmai schiatterà, perchè schiatterà, un dj famoso o un rockettaro sparerò a 0 a volontà, poi nonlamentatevi eh.....

io qua chiedevo un minimo di rispetto...ma è difficile averlo.....

guarda per me può morire chiunque ma per come la vedo io quando muore qualcuno....beh amen
se viene a morire (es) il mio chitarrista preferito per droga sono anche il primo che ti viene a dire che era uno sfigato...
e sempre per come la penso/vedo io con la morte....se uno voleva portargli rispetto lo doveva fare da vivo

poi non so sinceramente non riesco a "portar rispetto" ad una persona del genere...quello che penso io rispetto a lui li è : era gia morto da un pezzo... è da molti anni che era diventato un povero coso

dot
Messaggio Da Vespe
#144650 quello che pensi tu non interessa proprio a questo punto...scivola via e fa capire che persona sei...
guarda per me può morire chiunque ma per come la vedo io quando muore qualcuno....beh amen
se viene a morire (es) il mio chitarrista preferito per droga sono anche il primo che ti viene a dire che era uno sfigato...

allora se schiatta qualcuno a te caro dici AH BEH, TANTO E' MORTO CHE CI DOBBIAMO FARE??
come se ti stesse bruciando la casa, ti viene dato un secchio d'acqua, e tu dici: " che culo, mi ci faccio una doccia!" vabbè...senza parole....
cmq sia chiundendo parentesi, dedico a lui questa bellissima canzone.

Messaggio Da Dr.Pest
#144654 mi sa che forse non hai capito il senso di quello che ho detto io...e l'esempio della casa che brucia lo dimostra ;)
quello che dico io è : se uno è morto è inutile piangerci su dicendo ah se fossi ancora vivo ti avrei voluto dire qua e la...se uno voleva veramente bene ad una persona doveva stargli a fianco e dirgli ciò che pensava da vivo non da morto...quando uno è morto è morto bona lè.
Io la penso così !! ...come andare al cimitero... per me non ha senso perdere tempo così...se uno volveva dimostrare affetto ai propri cari lo doveva fare quando erano vivi...e se l'ha fatto bene, perchè continuare a frustrarsi per il nulla !!
ebbene si sono una persona così...cosa ci posso fare :D
Messaggio Da Gymvideo
#144707 e intanto i bambini che gli davano del pedofilo hanno tutti ammesso di averlo fatto sotto pressione dei genitori. Che riposi in pace, al mondo della musica ha lasciato un'eredità inestimabile...
Messaggio Da Dr.Pest
#144714 ah guarda se per caso più di 10 e rotti anni fa avesse avuto dei rapporti è probabilissimo che negli anni a venire l'abbiano accusato così a culo anche altri !! ...con le teste che ci sono in giro !!
poi pochi anni fa era stato anche scagionato da ogni accusa...li i casi sono due : o sul serio non ha mai combinato niente oppure i legali hanno lavorato bene !!

adesso ci sarà da divertirsi con le questioni ereditarie ...della serie : "ah ma anche io sono parente di M.J. !!"
Messaggio Da Dr.Pest
#144723 scherzi ?!
quando muore una star così le vendite tornano su a balino !!! è così ! ...gli eredi avranno i diritti sulle canzoni, sul nome e quant altro !!
ho poi sentito dire che stava tornando a ripagare tutto ;)
Messaggio Da utopia86
#144733 Ma ve lo ricordate in Captain EO??
Nei Primissimi anni di Disneyland Paris era in assoluto la mia attrazione preferita... un sogno :roll:
3d cosi' non ne ho più visti! :cry:
Riposi in pace, l'ultimo grande show-man di questo secolo...
Messaggio Da Neo
#144757 Io penso che per noi di TheParks il modo migliore sia ricordarlo così:

E' il cortometraggio che per molti hanno è stato proiettato in 3D nei parchi disneyland, anche a Parigi.
Personalmente è stato il mio primo contatto con la tecnologia 3D nel lontano 1992