Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da utopia86
#144804 Oddio Neo grazie!! :lol:

Quanti ricordi.. gli artigli neri di quello pseudo alieno mi spaventavano sempre a morte :roll:
Ma perchè a DisneylandParis non rimettono questo al posto di quella schifezza di 3d che c'è ora???
Messaggio Da Hermy
#144812 magari come tribute potrebbero farlo in una versione rinnovata
Messaggio Da goge
#144822 voci dicono di si... tra l'altro uno che conosco che ha il biglietto per luglio mi fa che cmq ci va lo stesso e farà la veglia
Messaggio Da utopia86
#144896 Un mio amico ha comprato 10 biglietti per lui e familiari in due date diverse...
E nemmeno i piu economici... Penso che se sostituiranno lo show con quella pagliacciata con la sorella darà fuoco all'arena.. poco ma sicuro... :lol:
Effetivcamente andrebbe evitata una cosa del genere.. ogni tanto lo show deve fermarsi, ho capito la perdita plurimilionaria degli organizzatori ma... :roll:
Messaggio Da RonWeasley
#144911 Beh devono come minimo dare la possibilità a chi vuole di riavere indietro i soldi del biglietto (e sono tenuti a farlo per contratto). Una volta fatto ciò il tribute non sarebbe per nulla malvagia come idea. io "per fortuna" all'epoca non avevo trovato i biglietti...
Messaggio Da RonWeasley
#145046 Per chi vuole il biglietto è rimborsabile fino al 14 agosto.
Messaggio Da Diego-S
utopia86 ha scritto:Oddio Neo grazie!! :lol:

Quanti ricordi.. gli artigli neri di quello pseudo alieno mi spaventavano sempre a morte :roll:
Ma perchè a DisneylandParis non rimettono questo al posto di quella schifezza di 3d che c'è ora???

Intendi il corto con Jackson protagonista? Se non sbaglio quando sono saltate fuori le prime accuse di pedofilia la Disney ha tagliato i rapporti con Jackson e da allora lo ha considerato un personaggio non gradito" e ha eliminato tutti i riferimenti a lui nei suoi parchi....
Messaggio Da izio
#145329 Lutto per uno degli ultimi pilastri della musica.
Aspettavo il suo grande ritorno, anche se sapevo che non sarebbe stato come un tempo.
Avevo i biglietti per andarlo a vedere il 22 Luglio a Londra. Invece mi devo accontentare dei video delle prove girati qualche giorno prima della sua morte:

http://www.youtube.com/watch?v=s31ZfhDmDLQ

Ok...non sarà in forma al 100%, ma non mi sembra che sia propriamente lo zombie che ci hanno dipinto i media negli ultimi giorni!
Sarebbe stato LO SHOW per eccellenza fra canzoni che hanno fatto la storia, coreografie e scenografie da paura, effetti speciali e quanto altro.
Mi girano ufficialmente le palle.
Messaggio Da djrenny
#145332 insomma..in quel video si vede però che è lontano anni luce dai tempi passati..
pareva molto stanco dai movimenti che faceva,oltre a non essere molto fluidi..
forse davvero prendeva un pò troppa robaccia.. :roll:
Messaggio Da utopia86
#145618 Posto una vera chicca... :lol:

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/EvM5RILbs7g&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/EvM5RILbs7g&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Messaggio Da cucciogbr
#145738 L'ha mandato in onda anche studio aperto.
Com'è possibile credere ad una cosa del genere? o.o
Basta passare davanti ad una finestra e l'ombra si proietta sul muro...
Mah...