Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#144534 Scioccata torno stasera e leggo su Facebook...

LOS ANGELES - E' morto Michael Jackson. Il cantante americano, 50 anni, è stato colto da un malore mentre si trovava nella sua residenza di Holmby Hills, sulle colline di Los Angeles. I soccorritori hanno riferito che, al loro arrivo, "non respirava più". E' stato portato d'urgenza all'ospedale dell'Ucla (Università di California a Los Angeles). Per un'ora circa, c'è stata incertezza sulla sua sorte. Alcuni siti lo davano per morto, altri dicevano che era in coma. Poi, la notizia del decesso si è fatta sempre più sicura e una folla di "fan" ha cominciato ad accalcarsi davanti all'ospedale.

Il fratello di Jackson, Ransy, ha riferito che Michael è collassato all'improvviso in casa. E' stata subito chiamata l'ambulanza, ma non è stato precisato quanto tempo sia passato dal momento in cui Jackson è stato colto da malore al momento in cui gli è stato effettuato il massaggio cardiaco.

I paramedici hanno continuato nel tentativo di rianimazione anche al di fuori della villa del cantante. L'ipotesi più accreditata in questo momento è quella dell'infarto, anche se non ci sono conferme da parte dell'ospedale.

Già da un paio d'anni circolano notizie, e foto, sulle precarie condizioni del cantante. Nel 2007 gli era stata diagnosticata una grave lesione al fegato, poi la sua salute era peggiorata: si era parlato di problemi alla schiena che lo avrebbero costretto ad assumere dosi massicce di antidolorifici e tranquillanti.

Nel luglio dello scorso anno le foto del cantante su una sedia a rotelle, in pigiama, con una mascherina sulla bocca. Risale a tre mesi fa l'ultima conferenza stampa dell'artista, organizzata per annunciare una serie di concerti a Londra. In quell'occasione, Jackson aveva detto che il mini-tour sarebbe stato "la mia ultima chiamata sul palco". Le date degli spettacoli erano poi slittate.


http://www.repubblica.it/2009/03/sezion ... edale.html
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#144545 Era un grande artista e nonostante ormai la sua fama era solo un ricordo mi dispiace immensamente che sia morto :(

Mi sarebbe piaciuto poterlo vedere dal vivo...

Quanto ci metteranno a far uscire un album postumo? Se non sbaglio aveva un album prodotto da Will I Am e Akon pronto da anni...
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#144553 Grande artista sicuramente, ma per il resto.... comunque dispiace.... l'ho saputo ieri sera ancora quando non era ufficiale facendo zapping fra i vari canali americani e inglesi...
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#144572 la prima cosa che mi è venuta in mente quando l'ho saputo stamattina è stata quella esilarante e ferocissima satira che gli fecero in un episodio di South Park. Ferocissima ma anche efficacissima perchè secondo me riassumeva benissimo quello che era Jackson nel suo privato.
A prescindere da tutto resta comunque la più grande popstar di sempre e un icona degli anni 70-80-90 del secolo scorso.
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#144588 ora mi chiedo... ma com'è possibile che Jackson che era nero (anche se poi si è fatto sbiancare come sappiamo tutti)... abbia avuto dei figli bianchi, o comunque che non sembrano apparentemente avere sembianze che possano presupporre avessero un genitore afroamericano... me la spiegate questa cosa che mi sono sempre chiesto??

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#144589 http://www.leggendemetropolitane.net/le ... asp?id=151
Qui sostengono che Micheal sia divenuto bianco per via di una malattia... non so quale sia la verità ma dubito sia trasmissibile ai figli..

credo che geneticamente cmq se la madre è bianca ci sono un tot di percentuali che il figlio nasca bianco e non mulatto o nero.

Anche questi 2 gemellini... Immagine

In percenutali minori forse è possibile che siano entrambi bianchi
Avatar utente
Messaggio Da Minocoaster93
#144591 [youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/kOG8lwvVSmo&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kOG8lwvVSmo&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Il re e la principessa del pop :D
Messaggio Da Vespe
#144598 RIP JACKO, SEI IL MIGLIORE.


poi, ad alcuni del forum, muore IL RE DEL POP, e vi state a domandare come cazzo ha fatto a fare i figli bianchi=?????

poi vabbè non commento marco88...dr pest e compagnia bella....

manco da morto ha pace sto qua oh...io non ho parole....

semmai schiatterà, perchè schiatterà, un dj famoso o un rockettaro sparerò a 0 a volontà, poi nonlamentatevi eh.....

io qua chiedevo un minimo di rispetto...ma è difficile averlo.....