Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da utopia86
Minocoaster93 ha scritto:RIP, oggi la televisione è morta :cry:

Magari,fosse vero :roll:
Se ne vanno sempre i migliori, io sto ancora aspettando che sia il turno di Vespa...
RIP :cry:
Messaggio Da Minocoaster93
utopia86 ha scritto:
Minocoaster93 ha scritto:RIP, oggi la televisione è morta :cry:

Magari,fosse vero :roll:
Se ne vanno sempre i migliori, io sto ancora aspettando che sia il turno di Vespa...
RIP :cry:

e fede....
Messaggio Da RonWeasley
#150747 Chissà quanti horcrux ha il cavaliere... :lol:

Non ero un grande fan di Mike Bongiorno... ma in un certo senso cmq mi spiace...
Messaggio Da phantom revenge
#150822 madò, ci credete che giusto una settimana fa facevano uno speciale su mike bongiorno...facendo zapping lo becco e faccio a mia madre "ma perchè sta roba? è morto?"...

oh, è morto sul serio 3 giorni dopo :| mi disp cmq...
Messaggio Da fabriz830
#165127 morto anche Vianello. A differenza di Bongiorno un comico/personaggio di spettacolo/conduttore di rara intelligenza.
Lo ricordo ai tempi delle scuole medie quando lo vedevo giocare a pallone come un ragazzino nel campetto di Milano 2 :D
Messaggio Da Dr.Pest
#165178 come per nonno mike mi dispiace un po anche per lui...chiaro...non è un dispiacere reale diciamo perchè non conoscendolo non provo niente, però è una di quelle persone che mi stavano molto simpatiche, peccato