Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Hermy
#170948 Ma la vita nell'universo ci sarà, ma gli ufo sono solo cose inventate dalla CIA :D

Immagine

(staring - fissando )
Messaggio Da RonWeasley
#170963 Non state un po' esagerando? Due pagine di OT non mi sembrano rispettose nei confronti di chi ha aperto il topic...
Messaggio Da phantom revenge
#171267 Piccolo aggiornamento.

Sembra che le Blastawoman abbiano dichiarato a dei nostri studiosi che i Blastaman fanno la doccia solo con il loro bagnoschiuma al lampone, Linea "I succosi"...
da quando l'ha provato...non usa altro...
Non sapevamo di cultura così raffinata da parte dei blastaman dell'igiene del corpo...Che si stiano sviluppando grazie all'intervento dell'uomo?

To be continued...
#171268 Tralaltro, pare che ci eravamo sbagliati di grosso sulle origini mitiche dei phantamarri, non sono semi dei ma dei soldati esoterici creati in laboratorio, naturalmente il corpo di base deve essere forte e prestante, poi il programma militare per la difesa nazionale da questi poveri individui ad un certo Dr. pest, uno dei pionieri della clonazione, esperto in armi biologiche.

questo sembra sia il risultato di una scoreggia di un phantamarro che ha finito di mangiare un piatto piccante messicano:
Immagine
Messaggio Da Hermy
#171276 Io quel buco appena l'ho visto 4 giorni fa ho pensato fosse photoshoppato... o no? non vi sembra il pozzo di lost? :lol: ?

Se vedete i video su internet sembra più realistico almeno..
Mallory ha scritto:Non fa ridere :| sei troppo autoreferenziale. :roll:
Non so, vuoi inserire anche un'autocitazione? :D

ehh vabbè, in teoria doveva essere solo il primo post, poi ho visto quell'immagine su facebook che non è un foto montaggio, ma qualcosa di strano collegato tipo alla tempesta aghata e non sapevo come ficcarlo dentro... la scoreggia di un semi dio mi sembrava efficace e convincente come spiegazione logica... :lol:

gia che ci sono mi Autocito: "Che centra ora il signor stengel?" [autocit.] :lol: