Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#171286
phantom revenge ha scritto: non è un foto montaggio, ma qualcosa di strano collegato tipo alla tempesta aghata

Bè almeno stiamo vagamente tornando in topic :lol: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#171293 Dai faccio un'opera di bene e torno IT... :roll:

Era uscito un pò di tempo fà...
Chissà cos'è questa cosa nelle fogne di una città americana... batteri?alghe? o altro? scopritelo su RIEDUCATIONEL channel! 'mbuti :lol:
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#171316 Mi ricorda tanto Blob!!
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#171329 6/6/2010
Ufo, avvistamenti a Civitavecchia


Testimoni automobilisti e passanti

Un oggetto circolare e molto luminoso, proveniente dall'entroterra e diretto verso il mare, si è fermato per alcuni secondi nel cielo ed è poi ripartito a forte velocità nella stessa direzione. E' questo quanto raccontano numerosi automobilisti, che sabato notte percorrevano l'Aurelia e la A 12 nel tratto tra Santa Marinella e Civitavecchia. Lo stesso hanno riferito alcune persone che erano sui lungomare di Civitavecchia e Santa Marinella.

Fonte: TGcom
Messaggio Da Dr.Pest
#171353 io sabato notte invece ho visto una stella cadente fantastica...una roba così grande e luminosa non l'avevo mai vista !!
...ero alla festa della birra, però non sono stato l'unico a vederla ...alias non ero fuori !!! XD
Messaggio Da Diego-S
#171436 No no, eravate tutti fuori :P

Comunque, non ci credo,(ho i miei motivi per credere che esistono altre forme di vita intelligenti ma sono anche convintoche gli ufo sono una balla colossale, visto come lavorano i "ricercatori" del cun e "centri" di ricerca vari) comunque posto questa: secondo cerchio nel grano in tre giorni nel Padovano:

Compare un secondo cerchio nel grano
Questa volta sono tre anelli concentrici

Ammesso che di alieni si tratti, se quelli atterrati a Tribano erano grandi artisti, quelli che si sono fatti vivi a Santa Maria d’Adige sono senz’altro meno raffinati. Poche ore dopo la comparsa del sole celtico nel Monselicense, tre cerchi concentrici con alcuni “corridoi” d’accesso si sono materializzati nei campi di frumento di proprietà della famiglia Guaraldo nella frazione di Vescovana

Articolo completo: http://mattinopadova.gelocal.it/dettagl ... ci/2056454