Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da lelerossi
#170817 Cosa ne pensate??
a me fa impazzire qualsiasi cosa che non ha spiegazione, mi è sembrato quindi divertente aprire un topic su questo argomento e discutere insieme su qualche fenomeno particolare, e perchè no, arrivare ad una conclusione... Vi posto qualche foto:

1- U.F.O.

Immagine

2- L' uomo falena, per chi non conosce la storia, non esitasse a chiedere:

apparse per la prima volta nel 1996, qualche giorno dopo un ponte della città crollò senza alcun motivo. Riapparse in diversi eventi disastrosi, come a Cernobil e, il fatto più inquietante, nel 2001, prorpio l' 11 settembre, a New York:

Immagine

3- Segni di vita in epoche precedente su marte:

Immagine Immagine

4- Rapporti con l' aldilà (la foto è un fotomontaggio, la metto solo a livello indicativo):

Immagine

evito di metteri tutta la tiritera del 2012 perchè mi sembra inutile...

La storia che più mi affascina è quella dell' uomo falena, l' idea di questa creatura che si manifesta prima e durante le grandi catastrofi mi fa impazzire, e inoltre mi sembra veramente realistica...

Poi non lo nego, credendo alla vita nell' universo, credo senza alcun problema agli U.F.O., spero di vederne uno, ma mi viene da farmi una domanda: cosa vogliono da noi?? cosa stanno apsettando a farsi conoscere ufficialmente... poi invece mi fanno ridere alcune storie di rapimenti... me ne ricordo una in particolare:

-era circa l' 1:30 di notte, eravamo in un pub e decidemmo di andare a fare un giro in un bosco lì vicino... Arrivati li vedemmo che era atterata un' astronave che emanava una luce ofrtissima, da qui scesero degl istrani esseri viventi che ci presero e ci portarono sull' astronave-

Che cosa cavol oci vai a fare di notte in un bosco??? Le cose sono 2, o sei scemo, oppure ti eri andato a fare una bella dose!!!

oppure:

-abbiamo visto un ufo vicino al cremlino, nel centro di Mosca-

E che c' eravate soltanto voi??? Può essere che di 80000 persone che girano per mosca nessuno ha notato un ufo??

A voi la parola...
Messaggio Da Dr.Pest
#170823 oh abbiamo un piccolo giacobbo tra noi !! :lol:
Beh anche a me piaciono molto ste storie....
vediamo ti faccio un breve riassunto....chiaramente sono sicuro che esistano forme di vita al di fuori del nostro piccolo e stupido pianeta, sarebbe impossibile dimostrare il contrario....ma forse un chiesarolo potrà dirvi in contrario perchè gliel'ha detto il suo amico invisibile XD (si è una provocazione :D)
ma a parte questo che non centra niente, trovo che moltissime foto siano taroccate...sinceramente non so se sono già qui che frullano tra noi...ma però vedere delle astronavi stile cartone animato mi sa di così stupido XD
sono invece molto più propenso a pensare che sti "alieni" abbiano fatto un giro qua da noi migliaia di anni fa, almeno spiegherebbe molte cose veramente strane, e sto parlando di tutti i popoli es. egizi, maya, atzechi e amici vari... e di questi popoli si potrebbero tirare fuori tante di quelle domande che non si finirebbe più, ...anche perchè poi ti viene da chiederti perchè erano così intelligenti da aver fatto calcoli di qua e di la con stelle o robe varie così perfetti.... o non avevano un ca*z*zo da fare, o erano dei geni...ma poi sono stati in grado di autodistruggersi XD ...o qualcuno li ha come "istruiti" ...e poi...perchè dopo di loro ci sono state popolazioni così ignoranti ?!? :D
MAH
va beh...per farla breve tra le cose che mi intrigano di più sono come avete capito i nostri amici egizi...che erano o almeno sembravano molto più intelligenti degli odierni... i maya... poi che altro...ah si anche molto l'esoterismo nel campo del nazismo !!

proprio sta sera su voyager hanno fatto un servizio che forse è il più serio pubblicato ultimamente XD ...quello sull'evasione di hitler dalla germania prima dell'entrata dell'armata rossa a berlino...

anche molte storie militari "presunte" sono molto interessanti... ma va beh :D
Messaggio Da lelerossi
Dr.Pest ha scritto:oh abbiamo un piccolo giacobbo tra noi !! :lol:

Grazie almeno di non avermi paragonato a Raz De Gan!! XD

ma forse un chiesarolo potrà dirvi in contrario perchè gliel'ha detto il suo amico invisibile XD (

Guarda, io sono un cattolico praticante, ma credo senza alcun problema alla vita nell' universo... E molti "chiesaroli", a partire dal mio famoso sacerdote apple, spesso mi hanno detto che la chiesa orami è diventata patetica nell' insistere che siamo soli nell' universo...

ma però vedere delle astronavi stile cartone animato mi sa di così stupido

Quindi secondo te tutta la questione U.F.O. è una messa in scena???
Messaggio Da Dr.Pest
#170827 no non dico sia una messa in scena...ci sono quelle riprese messicane di quelle palle che voltano che non ho mica capito cosa fossero ! :D ...però il 90% o forse di più ...delle foto ...o sono modificate o sono bagliori o particolari effetti atmosferici ecc ecc...e che quando uno vede in cielo una qualcosa che non sia un gabbiano o un aereo pensa subito all'ufo con la sua astronave a piatto con le lucine da giostra XD

...parlando sempre di paranormale...non saprei classificarlo in maniera diversa... cosa vi porta a credere ad un dio a voi cristiani, ebrei o musulmani o altre cacate simili ?!? :D
io sono stato battezzato...e ho fatto la prima comunione ma non la cresima perchè ho sempre pensato che fosse tempo perso, la comunione l'ho fatta perchè ero piccolo e perchè questa società educa le persone così...
per come la vedo io l'uomo, dotato di questa testa pensante, è stato portato a credere in un qualcosa per crearsi come un appiglio per i casi più disperati della sua esistenza, altri invece non ne hanno il bisogno perchè riescono a by-passare l'evento negativo prima...

...mi sono perso...chissà cosa volevo scrivere !
Messaggio Da lelerossi
Dr.Pest ha scritto:
...parlando sempre di paranormale...non saprei classificarlo in maniera diversa... cosa vi porta a credere ad un dio a voi cristiani, ebrei o musulmani o altre cacate simili ?!? :D

Mhà, spiegarlo non è affatto semplice, anzi, più che altro quasi impossibile... io penso che non ci sia un fatto reale che ti porta a credere o non credere... secondo me è una cosa che ti viene da detro, o ci credi o non ci credi...
Poi c' è da dire che gli eventi a dimostrazione dell' esistenza di un Dio fino ad ora non sono mancati, e continuano a capitare...
Messaggio Da lelerossi
Sapete cosa fa ??

IL S.E.T.I. è l' acronimo di Search for Extra-Terrestrial Intelligence (Ricerca di Intelligenza Extraterrestre), praticamente si cercano di inviare nello spazio segnali radio al fine di far capire a possibil ialtre civiltà che esistiamo.

Immagine

No, comuqnue non partecipo... non mi va di scaricare il software XD
Messaggio Da lelerossi
#170849 Ah giusto!! Ma sinceramente non mi è mai interessata più di tanto la faccenda... alla fine potrebbe essere un semplice animale appartenente ad una specie che ancora non abbiamo scoperto...
Messaggio Da rated
#170860 e nessuno che parla del bigfoot?

Immagine

questo bigfoot è stato visto da molti.... :mrgreen:
Messaggio Da rated
#170864 per me gli alieni sono tra noi..guardate cos ha fotografato, un fotografo freelance

Immagine

DAVVVERO SCIOCCANTE!