Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Neo
#171846 c'è poco da stupirsi. Non so quanto costano, ma sicuramente i biglietti non saranno a buon mercato, soprattutto per i sud africani...
Messaggio Da Hermy
#171853 Qlc sta guardando la partita? Bellissimo il gol del sudafrica... ora aspettiamo il raddoppio :D
Messaggio Da Neo
#171855 si ma che palle quelle trombette, sembra di avere un moscone che ti gironzola intorno...
Messaggio Da Diego-S
cucciogbr ha scritto:Merda ho perso 20 Euro! Ho puntato tutto sulla vittoria del Messico!
Beeeeeeeeeeeeeeep beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep beeeeeeeeeeeeeep!

Scusate x lo sfogo...

La squadra di casa non ha mai perso la prima partita... e quasi mai non ha superato il primo turno, io scommetterei qualcosina sul sudafrica agli ottavi
Messaggio Da lore1991
#171878 lol io ho partecipato ad un concorso del supermercato simpley dove si dovevano indovinare alcune cose assurde sui mondiali, e il premio per chi le azzecca tutte e 10 (ammesso che ci sia qualcuno) è 2000€ in buoni spesa :lol: il problema sono appunto le domande:
1) quale squadra subirà il primo gol dei mondiali? (ok, fattibile, ma intanto ho già sbagliato :lol: )
2) quale squadra subirà l'ultimo gol dei mondiali? (0_o)
3) quale squadra avrà più cartellini gialli? (0_o 0_o )
4) quale squadra avrà più cartellini rossi? (idem come sopra)
5) quale squadra perderà in finale? (terno al lotto)
6) quanti gol subirà l'italia?
7) quanti rigori subirà l'italia? (si vabbè.. buonanotte)
8) quale sarà la prima squadra ad uscire?
9) quale squadra subirà piu' gol? (facilissimo..... 0_o )
10) quale squadra farà meno gol? (altrettanto semplice... sisi... -.- )

ovviamente poi se non c'è nessuno che le azzecca tutte e 10 i premi vanno alle categorie piu' basse.. posso sperare in quello xD
Messaggio Da fabriz830
#171888 impossibile azzeccarle tutte... ste promozioni secondo me sono dell truffe... tipo quella dell'Unieuro, se la Spagna esce al primo turno, cosa praticamente impossibile, ti rimborsano il prezzo della tv

cmq inizio brutto: Messico che potrebbe anche vincere il girone A. Non ho visto la Francia in serata per fortuna :roll:
Messaggio Da Diego-S
fabriz830 ha scritto:impossibile azzeccarle tutte... ste promozioni secondo me sono dell truffe... tipo quella dell'Unieuro, se la Spagna esce al primo turno, cosa praticamente impossibile, ti rimborsano il prezzo della tv

cmq inizio brutto: Messico che potrebbe anche vincere il girone A. Non ho visto la Francia in serata per fortuna :roll:

per me passano sudafrica e messico nel gurppo a..
Messaggio Da colle_alberti
lore1991 ha scritto:1) quale squadra subirà il primo gol dei mondiali? (ok, fattibile, ma intanto ho già sbagliato :lol: )
2) quale squadra subirà l'ultimo gol dei mondiali? (0_o)
3) quale squadra avrà più cartellini gialli? (0_o 0_o )
4) quale squadra avrà più cartellini rossi? (idem come sopra)
5) quale squadra perderà in finale? (terno al lotto)
6) quanti gol subirà l'italia?
7) quanti rigori subirà l'italia? (si vabbè.. buonanotte)
8) quale sarà la prima squadra ad uscire?
9) quale squadra subirà piu' gol? (facilissimo..... 0_o )
10) quale squadra farà meno gol? (altrettanto semplice... sisi... -.- )

tutte e 10??? ma che presa per il culo!!! neanche se il premio fosse di 500mila euro :shock:
ma chi ca***o indovina???
spero tu non torni nemmeno a prendere il sale... :x
Messaggio Da fabriz830
#171911 no io non credo che il Sudafrica possa farcela a passare... è una squadra troppo modesta. Se ieri il Messico avesse giocato come contro l'Italia in amicavole gliene avrebbe date 4

Oggi Argentina che là davanti fa paurissima. Ma dietro non è che siano fenomeni. samuel un po' distratto e il tamarro Jonas davvero inguardabile.

Non ho visto la Corea del sud ma dicono abbia fato un partitone (vabbè contro la Grecia... :roll: )
Messaggio Da fabriz830
#171956 deludente inghilterra ieri... la papera del portiere è stata clamorosa, ma sono cose che possono accadere

All'elenco delle lamentele illustri si è aggiunta ieri quella di Leo Messi, dopo Argentina-Nigeria: "Non si capisce niente, non si riesce a parlare con i compagni di squadra" ha dichiarato la stella 'albiceleste'. Anche nel ritiro francese il malcontento è elevato, per l'uso continuo della 'vuvuzelà anche negli orari notturni: "'Per colpa delle trombe non riusciamo a capirci in campo - dichiara capitan Evra - non riusciamo nemmeno a riposare la notte, la gente comincia a suonare le trombette già alle 6 del mattino".

:mrgreen: