Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Marco88
#174829 Si ma non è stata una partita entusiasmante... purtroppo la difesa olandese non è così solida da affrontare i contropiedi della Spagna. Male, molto male!
Cazzata di Pedro che pecca di egoismo, persino io con Fifa 10 avrei passato a Torres!!!
Messaggio Da Hermy
#174851 Perchè non capisco la cit di frodo? centra il polipo che prevede il futuro?

Cmq gran bella partita... io ero sul lago... nei bar sembrava la finale di Italia - Francia... solo che stavolta c'erano i tedeschi e ... gli italiani e gli olandesi. Italiani che ovviamente tifavano spagna, olandesi pure... non so il perchè però.. Ad ogni modo col gol spagnolo un boato di italiani che seguivano come fosse l'Italia :)
E io pure ovviamente...
Messaggio Da Frodo
#174853 titolo dell'opera "Paul und Kartoffeln" :)

che sfigati i tedeschi per due volte di fila fuori alla semifinale...io tifavo spagna. cappellate a parte se la sono meritata.
Messaggio Da Diego-S
#174857 Tra l'altro è la prima volta dal 1978 (Finale Argentina-Olanda) che arrivano in finale due squadre che non hanno mai vinto. Comunque non avrei mai scommesso un centesimo su questa finale, un mese fa avrei detto qualcosa tipo "Argentina-Brasile" o "Argentina-Inghilterra"...
Messaggio Da utopia86
Frodo ha scritto:titolo dell'opera "Paul und Kartoffeln" :)

:lol:
Ho sentito che le grandi catene di scommesse online non vogliono più far "esprimere" il polpo :roll:
Messaggio Da Diego-S
#174932 Intanto però il polipo si esprimerà domani per la finale del 3 posto e dopodomani per la finalissima... E le agenzie inglesi scommettono sul fatto ch eil polipo indovini o meno (danno il pronostico azzeccato 1:2)