Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#175164 ha vinto la squadra più forte, anche se per quello che si è visto l'olanda ha tenuto testa alla grande (robben fa dei gol impossibili e poi sbaglia da solo davanti al portiere... boh) ... ma la partita è stata falsata da una decisione incomprensibile dell'arbitro che non ha dato un calcio d'angolo enorme all'olanda nell'azione prima del gol di iniesta
Messaggio Da fabriz830
#175165 cmq io mi consolo quotando ciò che scrissi il 10 giugno scorso

Spagna- storicamente arriva sempre come superfavorita, per poi sciogliersi a metà strada. Ma quest'anno qualcosa sembra essere diverso... giocano benissimo, e il campionato europeo di due anni fa può essere stata la svolta. Per me saranno loro i campioni del mondo.

altro che polpo :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Mallory
#175166 Felicissima per la Spagna! Dopo l'uscita della patetica nazionale italiana mi sono veramente affezionata a questa squadra.
Mi piace perchè è "leziosa" ma "di cuore".
L'Olanda ha tenuto testa fino all'ultimo ma non sono d'accordo che l'arbitraggio abbia sfavorito gli arancioni, tutt'altro direi.
E poi una cosa: gli olandesi hanno rosicato troppo durante la premiazione.
Va bene che arrivare secondi è amaro ma l'atteggiamento di disprezzo per la medaglia d'argento non gli fa onore.
Nemmeno avessero perso ai rigori...

Mitico quel chitarrista metal uscito dagli anni '80 che è Puyol ^__^
Messaggio Da fabriz830
#175168 che popolo ridicolo gli spagnoli... soprattutto i catalani che ora sono in piazza a festeggiare

vabbè cmq... complimenti alla Spagna (sempre che esista veramente :mrgreen: )... io intanto ripenso al 28 aprile 2010 e godo ancora come un riccio
Messaggio Da Danysan95
Mallory ha scritto:gli olandesi hanno rosicato troppo durante la premiazione.
Va bene che arrivare secondi è amaro ma l'atteggiamento di disprezzo per la medaglia d'argento non gli fa onore.
Io forse avrei fatto la stessa cosa... vabhè.. :roll:

Comunque quello la che ha provato a rubare la coppa è un mito :lol: :lol:
Messaggio Da Hermy
#175211 Oggi avevo l'esame con un proffe olandese... avevo paura fosse incavolato per la partita :lol:
Messaggio Da Hermy
#175233 insomma anche Villa non è da buttare, inoltre si è commosso ... quindi 1000 punti al sensibilismo (!) degli uomini