Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Neo
#172077 pensavo peggio anche io. Sti paraguaiani sembravano una squadra di holly e benji che non passava niente...
Messaggio Da Frodo
#172079 si ma anche Iaquinta...invisibile. non capisco perchè lippi continua a tirarselo dietro. Non ha mai fatto una partita decente

cmq il pareggio va bene altrimenti ci gasiamo troppo, come italia dobbiamo soffrire.
Messaggio Da Diego-S
#172084 Che dire... non hanno giocato male (il che è mooooolto strano :P), però come al solito facciamo una fatica boia a buttarla dentro... è la prova che manca un giocatore col senso del gol che la sappia buttare dentro al momento giusto (Balotelli?)
Messaggio Da fabriz830
#172086 pur con i suoi evidentissimi limiti l'italia resta una squadra rognosissima da affrontare per chiunque. Ieri non si è giocato male contro un buon Paraguay: ottimo il centrocampo, con Montolivo e De Rossi (migliore in campo). In attacco poco incisivi... manca il giocatore di talento che inventi la giocata. Dietro abbastanza bene, ma Lippi deve trovare la forza di lasciare fuori Cannavaro, giocatore strafinito.

il 4-2-3-1 non va bene per questa italia. Meglio tornare al fidato 4-4-2. Fuori Iaquinta e Gilardino. Dentro Pazzini e Di Natale.
Messaggio Da rated
#172089 Sono daccordo con fabriz, abbiamo giocato bene, ottimi in fase di interdizione e in fase difensiva, ma con qualche problema nella costruzione del gioco e a concretizzare, speriamo nel recupero di Andrea da brescia per quanto riguarda la costruzione, cmq molto meglio di quanto mi aspettavo, PEPE il migliore dei nostri
Messaggio Da lore1991
#172090 dunque, io evito di fare analisi approfondite perchè di calcio ne so poco o nulla... pero' dai, diciamo che in generale non hanno giocato male.. Peggiore in campo secondo me Camoranesi... ok che il campo era bagnato, ma ogni volta che prendeva la palla la perdeva dopo due secondi :roll:
Messaggio Da blastaman
#172091 Comunque anche di natale ha fatto cagare, per quel poco che ha giocato. A questo punto preferivo toni, che faceva finta di muoversi un po' di più. Gilardino proprio inesistente.
Camoranesi spero che non giochi più per il resto del mondiale, praticamente giocava con il paraguay.
Pepe e De Rossi i migliori in campo. Montolivo non mi ha esaltato particolarmente.
Messaggio Da phantom revenge
#172093 Oh, comunque sembrava una partitella di calcetto saponato a tratti... quanto scivolavano? :lol:
poi Gilardino con il ciuffo alla Elvis? ne vogliamo parlare? :lol:
Ultima modifica di phantom revenge il mar giu 15, 2010 9:46 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da rated
#172094 camoranesi si deve dare una calmata, per il resto è l'unico trequartista che abbiamo quindi deve giocare , certo non è in formissima ma 1 tempo a partita li puo fare , marchisio come trequartista nn va bene va messo nel suo ruolo. per mè il peggiore è iaquinta anche se ha come alibi che era fuori ruolo
Messaggio Da rated
#172097 quagliarella è una prima punta come gilardino camoranesi è un trequartista laterale (per fare un esempio il ruolo di cristiano ronaldo) ; in quel ruolo nn ce tanta gente , anche se nn è un trequartista il balo come punta laterale sarebbe andato bene .
Messaggio Da utopia86
#172099 Ma fondamentalmente chissenefrega dell'Italia no? :lol:

Sarò strano io, ma non riesco proprio a tifare la squadra, mi è totalmente indifferente... E menomale che c'è De Rossi perchè sennò chissà se le guardavo le partite... :roll:
Tornando on topic:
Ma davvero vi è piaciuta l'Italia? io ho trovato un'assenza di gioco clamorosa e una partita di una noia mortale tra due squadre catenacciare al massimo... a me piace lo spettacolo ieri totalmente assente :roll: De rossi 6,5 il resto 6 iaquina e camoranesi 4 Lippi 0.
Amen. La messa è finita-

Ps. Vi anticipo. Tifo come un pazzo L'iTalia del rugby ( anche se è notorio che perda tutte le partite) quindi non faccio lo snob culturale, solo che L'italia di calcio ha un sex appeal come il culo di un bonobo
Messaggio Da phantom revenge
#172101 Apparte che devo andarmi a cercare il culo di un bonobo...

Io tifavo per il Paraguay, forse non si era capito dagli altri post ora che li ho riletti... :lol:
o Meglio, non tivo il paraguay, tifo affinchè l'italia esca alla fase a gironi...
O meglio ancora, gufo Italia. punto. anche se non ce ne sarebbe nemmeno bisogno... :lol: