Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Artea
#351254 È vera la voce che la saga sarebbe nata per rivitalizzare l'attrazione, ed in generale il tema dei pirati che ormai non attraeva piú?

TheParks.it: parchi fantastici e dove trovarli
Messaggio Da Andrea Ricci
#351255 Pirati dei Caraibi 5 :wink: è meglio del 4 ma ben lontano dai primi 3. Un po' troppe incongruenze e uno Jack Sparrow che non fa praticamente niente. Io ho avuto la sensazione che fosse fatto perché Johnny Depp aveva bisogno di lavorare.
Messaggio Da fabriz830
Hermy ha scritto:La mia recensione su Alien non è piaciuta a nessuno :lol:

http://www.mymovies.it/film/2017/alienc ... ?id=762250

dai Deborah è divertente,meglio di Prometheus in cui non si capiva nulla. Comunque ci sarà un altro film che collegherà questa trilogia prequel ad Alien, confidiamo che le risposte cerchi Scott le dia nel prossimo film

Quello che penso io di questo Alien è che abbia voluto correggere il tiro rispetto a Prometheus che voleva essere l'inizio di una saga epica. Ma secondo me Scott ha capito che al pubblico di tutte le pippe sull'origine della vita non fregava niente a nessuno... la gente voleva l'alieno e qui Scott ci dà l'alieno. Poi, è vero che il colpo di scena è telefonato e che le scene in CG sono un po' così, però sinceramente non riesco a dare un voto negativo a questo film.
Messaggio Da Hermy
#351316 A me Prometheus è piaciuto proprio perchè da da pensare... COVENTANT no... (a me le pippe piacevano un botto). PEr me è molto lontano dalla sufficienza
Messaggio Da Dexter_RM
#351399 Ho visto La Mummia non in 3D con diffidenza, invece mi è quasi piaciuto! :o
Ovviamente non lo rivedrei, però questo nuovo Super Indiana Jones bislacco potrebbe iniziare una serie che vedrei volentieri. :)