Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#253756 TIM BURTON - SWEENEY TODD
Immagine

Ennesima prova della coppia Depp - Burton
Benjamin Barker,barbiere di Londra,dopo esser stato ingiustamente esiliato e i suoi cari uccisi torna a Londra per avere la sua vendetta,insieme alla sua nuova compagna..che farà pasticci di carne da servire al bar con i corpi dei caduti sotto Todd..

Trailer http://www.cineblog.it/post/7373/sweene ... il-trailer

uscita da noi a fine febbraio...
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#253757 Questo è il film che più aspetto dal 2008!!!! Speriamo non deluda le mie aspettative!!!
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#253758 Infatti quando è finito il film mi sono detto:"E' un film e quindi è meglio non pormi troppe domande".
Altre domande che mi sono venute in mente:
quando will smith rimane appeso per i piedi nella trappola degli infetti si libera solo al tramonto, appena va via il sole attaccano il cane e quindi lui come fa a tornare a casa? La macchina come minimo non la farebbero nemmeno partire.
Quella sul come arrivare a new york non l'avevo pensata ed effettivamente è senza risposta...sarà passata dai tunnel della metro, dove però ci so gli infetti...


Ripeto, meglio non farsi troppe domande :roll:

X Ron: in america è piaciuto a tutti sia spettatori che critica. Anche io sono impaziente di vederlo!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#253759 Secondo me verrà fuori un capoloavoro come Edawrd mani di forbice, solo che in più ci sono le nuove tecnologie ed effetti speciali che faranno di questo un grande film.
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#253760 E poi dovrebbe essere un musical giusto?!?!?!
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#253761
RonWeasley ha scritto:E poi dovrebbe essere un musical giusto?!?!?!

si,ma per fortuna canta molto poco (anche se rende davvero),
è molto più film..
e poi l'atmosfera è veramente dark..come tim burton sa fare magicamente..
per me sarà un capolavoro.. :D
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#253762 Dev'essere davvero stupendo!!! Ho visto il trailer prima di Io Sono Leggenda e ne sono rimasto folgorato!
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#253763 boh... sicuramente sarà un bel film... ma non è di certo quello che attendo con più ansia in questa stagione... tra l'altro tra tutti i film di Tim Burton preferisco proprio quelli meno dark come Ed Wood, Mars Attacks o Big Fish
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#253764 In uscita il 14 Marzo, ossia 5 giorni prima di Gardaland, "Mammuttone il film". Che sia una trovata pubblicitaria? Chi lo sa...

Immagine
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#253765 lo avevo già postato quì
http://www.theparks.it/itForum/viewtopi ... sc&start=0
in fondo alla pagina.. :)

confermata la data di uscita in italia:14 marzo
quì il trailer

http://www.mymovies.it/trailer/?id=46911
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#253766 Lo so che lo avevi postato, ma sono uscite altre locandine mammuttose :lol:
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#253767
Neo ha scritto:Lo so che lo avevi postato, ma sono uscite altre locandine mammuttose :lol:

:lol: :lol: :lol:

intanto posto qualche immagine nuova dal film..
Immagine
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#253768 Mammuttonionioni :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#253769 Allora premetto che non lo vedrei mai, ma mi sono rivoltata dalle risate quando ho visto il trailer, e poi sono andata a leggermi la recensione...

Teeth
Immagine

:lol: l'incubo di ogni uomo arriva sotto forma di black comedy di dubbio gusto aggiungerei...

Dawn è un'adolescente come tante, che vive con particolare apprensione il passaggio alla condizione di donna e le conseguenti pulsioni sessuali che tale crescita inevitabilmente comporta. Le inequivocabili attenzioni riservatale dall'affascinante fratellastro Brad la convincono a diventare la più attiva e convinta promotrice del locale gruppo femminile di strenue sostenitrici della castità. Ma, come spesso accade, qualcosa di traumatico ed inaspettato romperà il faticoso quanto fragile equilibrio conquistato dalla bella Dawn...Un drammatico tentativo di stupro ai suoi danni si trasformerà per Dawn in un'incredibile epifania: scoprirà infatti che la natura matrigna l'ha dotata di una vagina dentata, assolutamente provvidenziale in quella sciagurata occasione ma decisamente problematica da gestire nei più banali episodi di vita quotidiana, trasformandola sua malgrado nell'incarnazione di quella che Freud giudicava la più radicata tra le fobie maschili...

Ecco il trailer
http://www.apple.com/trailers/independe ... h/trailer/
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#253770 Ma non capisco... è una commedia oppure un film serio?