Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#253801 ieri sono andato a vedere Mr Magorium e la bottega delle meraviglie,poche parole per un film così dolce,può sembrare per bambini è vero,
ma se uno ancora sa sognare..bhè lo troverà fantastico.. :)
voto 8

mentre poche parole per Aliens vs Predator 2,un film vedibile,
con una bella strage cittadina e molto molto sangue.
Otiimi gli effetti speciali e davvero bello l'inizio,girato con lo stile di Alien il primo..
voto 6
Messaggio Da Dr.Pest
#253802 mi ispirava anche a me MrMagorium ! :D ...sono quei film tipo la fabbrica di cioccolato :D

...il prossimo weekend ne devo vedere due !
- saw 4
- Cloverfield ( prodotto [ma dicono che sia anche il creatore] da JJ Abrams...il padre di LOST ! ...deve essere assolutamente bello :lol: )

gia il poster dice tutto :D ...ma è il momento dei film catastrofici su Ny ?! :D
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da pippog88
#253803 ci sono i topic sia per saw sia per cloverfield...passerò anche il il venderdì e la domenica sera al cinema
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#253804 Io volevo andare ieri sera a vedere il film di Alvin ma nulla.... non ho neanche trovato posto per parcheggiare... e poi l'industria del cinema è in crisi :evil:

Comunque ecco la locandina :wink:

Immagine
Ultima modifica di RonWeasley il dom gen 27, 2008 3:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da pippog88
#253805 bellissima la locandina!! :wink:

cmq dei miei amici l'hanno visto e han detto che è bello, ti passi un oretta e mezza col sorriso!!
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#253806 Qualcuno di voi ha visto "Into the Wild"?...commenti?
a me ispira un sacco e voglio andare a vederlo sta settimana, poi vi farò sapere
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#253809 Dovrebbe essere uno schermo d'acqua (del tipo lo show Fire di gardaland alla valle dei re).
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#253810 si hanno proiettato l'immagine su una parete d'acqua... bellissimo, comunque!
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#253811 Dunque... tornando a The Dark Knight... come volevasi dimostrare, la tristezza per la morte di Ledger ai piani alti della Warner Bros lascia il posto alla gioia per la possibilità di sfruttare questa tragedia e triplicare (come minimo) gli incassi. Ora viene messa in giro la stupidaggine secondo cui la morte dello sfortunato attore sarebbe da mettere in relazione alla difficoltà nell'interpretare il personaggio di Joker... dietro tutta questa storia io rivedo molto della campagna pubblicitaria che (i più "vecchi" se lo ricorderanno) venne fatta quando uscì "Il Corvo".

Fermo restando che comunque Batman Begins è stato un eccellente film d'azione (come se ne vedono pochi al giorno d'oggi)... forse uno dei migliori film sui supereroi mai usciti(di certo il miglior batman... a mio avviso meglio di quelli di Burton), Nolan un regista che sta facendo ottime cose.... e che se il bellissimo trailer del nuovo The Dark Knight rispetta le promesse si preannuncia davvero un filmone.
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#253812 Ho letto anche io la storia di Joker, la cosa mi ha impressionato parecchio anche perchè dicono che per diventare come Joker si è chiuso in una camera d'albergo per un mese leggendo gialli e guardando film Horror. e addirittura Jack Nicholson gli avrebbe detto di stare in guardia da Joker :shock:

comunque molto probabilmente Ledger è morto per cause naturali, dicono un infarto....almeno fino alla prossima supposizione
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#253813 Cosa c'è di strano a chiudersi in una camera d'albergo a guardare film horror? Ammesso che sia vero... Comunque molte sono trovate pubblicitarie.
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#253815 Beh... Questo dimostra che comunque teneva a quel ruolo. Ma da qui a dire che è stato lo "stress" ad ucciderlo, mi sembra esagerato...