Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da djrenny
#250669 si,è davvero tremendo sicko,ti fa davvero pensare..
la donna lasciata sul marciapiede è veramente troppo per un paese come gli stati uniti,luridi st..zi..sempre e solo il denaro prima di tutto.. :roll:
Messaggio Da fabriz830
#250670 Fuori orario
Immagine
Un film di Martin Scorsese. Con Rosanna Arquette, Verna Bloom, Griffin Dunne, Will Patton. Genere Grottesco, colore 97 minuti. - Produzione USA 1985.
Uscendo dal lavoro, Paul, un giovane impiegato dall'esistenza tranquilla, si infila in un bar e conosce Marcy, che gli dà il suo numero di telefono. Incuriosito, Paul chiama e viene invitato da Marcy a raggiungerla presso un'amica scultrice che abita nel malfamato quartiere di Soho. A causa di una serie di malintesi, Paul si separa da Marcy e si ritrova nuovamente solo, per giunta senza un quattrino in tasca. È l'inizio di una frenetica avventura tra locali malfamati e bande punk, suicidi e omicidi, fughe e personaggi grotteschi, tutto in una notte.
Messaggio Da blastaman
#250671 Un altro film da non perdere assolutamente, con il mitico Ash :lol:
Capolavoro trash!

Immagine

Titolo originale: Army of darkness
Nazione: Usa
Anno: 1992
Genere: Avventura/Horror
Durata: 90'
Regia: Sam Raimi

Siamo nel medioevo, dietro le mura di un castello, poveri contadini e valorosi cavalieri si preparano a combattere una terribile lotta contro l'esercito dei morti viventi, quando ad affrontare la minaccia compare all'improvviso Ash, un uomo del XX secolo trasportato nel Medioevo da forze oscure. Oltre al singolare armamentario di Ash, la vera forza contro il male sarà la sua mente evoluta di alcuni secoli.
Messaggio Da fabriz830
#250672 film bellissimo e locandina stupenda. La trilogia de La Casa è sulla mia lista di dvd da acquistare
Messaggio Da Neo
#250673 Qualcuno ha visto e/o mi consiglia "Paranoid Park"?
Messaggio Da fabriz830
#250674 io non l'ho visto... ma apprezzo molto lo stile particolare degli ultimi film di Gus Van sant... quindi se ti sono piaciuti Elephant e Last Days allora te lo consiglio... in caso contrario lascia perdere
Messaggio Da fabriz830
#250675 Teniamo vivo questo thread :D

Fargo
Immagine
Un film di Joel Coen. Con Frances McDormand, Steve Buscemi, William H. Macy, Peter Stormare, Harve Presnell, John Carroll Lynch. Genere Drammatico, colore 97 minuti. - Produzione USA 1996.

Jerry Lundegaard gestisce una concessionaria d'auto e ha un impellente bisogno di denaro liquido. Escogita il rapimento della moglie per ottenere un cospicuo riscatto dal suocero ostile. Ingaggia due crudeli quanto incapaci malviventi che riescono a tramutare il dramma in tragedia. Sarà l'intervento di Marge Gunderson, capo della polizia locale, in avanzato stato di gravidanza, a risolvere la situazione.

In attesa dell'arrivo nelle nostre sale di "Non è un paese per vecchi" recuperate questo capolavoro (inspiegabilmente mai uscito in DVD in Italia)
Messaggio Da Kunzi
#250676 Ma qualcuno di voi ha visto butterfly effect????
commenti?????

è assurdo! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Messaggio Da lore1991
Ma qualcuno di voi ha visto butterfly effect????
commenti?????

io l'ho visto un po' di tempo fa... come dici te, è assurdo! mi ero ripromesso di scaricarlo perchè devo dire che quando l'ho visto non ci ho capito molto :lol:, pero' ancora lo faccio...
comunque sia l'ho trovato decisamente bello :D
Messaggio Da Neo
Kunzi ha scritto:Ma qualcuno di voi ha visto butterfly effect????
commenti?????

è assurdo! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

E' bellissimo! E' uno dei film più belli che abbia mai visto!
Messaggio Da fabriz830
#250679 La Ragazza del Lago
Immagine
Un film di Andrea Molaioli. Con Toni Servillo, Nello Mascia, Marco Baliani
Una giovane donna, annegata in un lago della provincia friuliana, viene rinvenuta nuda lungo la sponda. Sulla morte misteriosa di Anna, studentessa e giocatrice di hockey, indaga il commissario Giovanni Sanzio, padre ruvido e introverso di Francesca. Affetto da una dermatite atipica e dimenticato dalla consorte che soffre di una malattia degenerativa del sistema nervoso, Sanzio ricerca con passione metodica le ragioni pubbliche del delitto e quelle private della vita. Procedendo in un'indagine investigativa ed esistenziale scoverà l'assassino e il principio dell'ordine nel perverso sconvolgimento dell'omicidio.

Meno male che ogni tanto escono film del genere che ci ricordano che il cinema italiano non è solo Boldi, De Sica, Moccia o Comencini.
Un bel giallo/noir ambientato nella provincia udinese, che richiama atmosfere a metà strada tra Twin Peaks e Insomnia.
Voto: 7
Messaggio Da fabriz830
#250680 Immagine
Un film di Paul Thomas Anderson. Con Jason Robards, Julianne Moore, Tom Cruise
In un giorno piovoso a San Fernando Valley, ai bordi di Los Angeles, s'intrecciano molte storie che fanno capo a 9 personaggi principali: un vecchio miliardario (J. Robards) in fin di vita, assistito dalla moglie isterica (J. Moore), troppo tardi innamorata, e da un infermiere volonteroso (P. Seymour Hoffman); suo figlio (T. Cruise), invasato predicatore maschilista che lo odia; un ragazzino (J. Blackman), campione di quiz in TV; un ex ragazzino prodigio fallito (W.H. Macy); un anziano conduttore TV (P. Baker Hall) dal turpe passato e sua figlia (M. Walters) cocainomane; un goffo poliziotto (J.C. Reilly) che s'innamora di lei.

Ho rivisto Magnolia, un po' per prepararmi alla tesi che darò proprio su questo film, un po' per onorare l'uscita de "Il Petroliere" che spero di vedere al più presto.
Un capolavoro assoluto, cast incredibile, regia meravigliosa, colona sonora avvolgente (ti accompagna per tutti i 180 minuti del film).
Un regista che a 27 anni firma Boogie Nights e a 29 Magnolia, non può essere che un genio.
Canzoni di Aimee Mann (ecco il videoclip di "Save me" http://it.youtube.com/watch?v=bNbTC6xLVg0)

Voto: 10
Messaggio Da Hermy
#250681 Oddio l'ho visto in seconda serata qualche giorno fa... Beh non riuscivo a dormire, ma questo film mi ha messo un sonno ! E' insensato, e terribilmente noioso... L'unica parte che si salva è quella del personaggio che interpreta tom cruise :roll:
Messaggio Da fabriz830
#250682 fidati di me... riguardalo magari in dvd o in divx, è un film da vedere:

1- non a mezzanotte perchè dura 3 ore e non è di certo leggero da seguire
2- con il volume al massimo per godere della grandiosità della colonna sonora
3- in lingua originale per apprezzare la bravura degli attori (tutti straordinari in questo film, anche Tom Cruise)

Su rete 4 lo trasmettono sempre con un sacco di pubblicità e con anche il tg4 e la rassegna stampa a metà film... risultato: lo rovinano completamente.

Non so... poi la regia di PT Anderson è sempre di una meraviglia che mi inchioda allo schermo dall'inizio alla fine... :D
Messaggio Da Marco88
#250683 Sono in dubbio. Molto probabilmente domenica vado al cinema. Il dilemma è: Sweeney Todd o Il Petroliere? :?