Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da blastaman
#250685 anche io voglio vedere il petroliere, ma prima sono in lista "rec" e "non è un paese per vecchi"
Messaggio Da fabriz830
#250686 anche Non è un paese per vecchi dev'essere bellissimo... ma Il Petroliere prima di tutti :D
Messaggio Da Hermy
blastaman ha scritto:anche io voglio vedere il petroliere, ma prima sono in lista "rec" e "non è un paese per vecchi"

Ho visto il trailer lungo di rec ieri sera prima di Cloverfield, uno scago assurdo solo li, non immagino poi vederlo tutto :!: Comunque il doppiaggio secondo me non è dei migliori da quello che ho potuto sentire almeno. :roll:
Messaggio Da RonWeasley
Marco88 ha scritto:Sono in dubbio. Molto probabilmente domenica vado al cinema. Il dilemma è: Sweeney Todd o Il Petroliere? :?

Sweeney Todd!!!!! Dev'essere un vero capolavoro!!!
Messaggio Da Marco88
#250689 Allora...Alla fine credo che sceglierò il film di Burton. Per due semplici motivi:
- Mi piace moltissimo Depp (sempre a livello artistico eh! :lol:)
- Il Petroliere (che sicuramente è un gran bel film) lo vedo un po' pesantuccio. Magari lo recupererò su Sky! :D
Messaggio Da Marco88
#250690 Immagine

Funeral Party
di Frank Oz, con Matthew MacFadyen, Rupert Graves, Peter Dinklage, Daisy Donovan, Alan Tudyk, Kris Marshall, Andy Nyman, Ewen Bremner, Keeley Hawes, Jane Asher, Peter Egan, Peter Vaughan.

Trama
Gran Bretagna. Daniel attende l'arrivo della salma del padre nella villa di campagna in cui ancora vive (benché sposato) con la madre. Purtroppo il feretro è sbagliato e gli uomini delle pompe funebri debbono tornare indietro. È solo l'inizio di una serie di situazioni comiche che vanno dall'humor very british alla farsa più sfrenata.

Nota/Spoiler: Frank Oz aveva diretto "In&Out" film sul tema dell'omossessualità. Anche in questo film ritorna lo stesso tema.
Messaggio Da Neo
#250691 Immagine

CITTA' DI DIO - regia: Fernando Meirelles

Visto stasera, preso dalla curiosità del vederlo nella prima parte della classifica di imdb.
Un gran bel film, di come non ne vedevo da tanto tempo, una regia spettacolare e soprattutto mostra una realtà tremendamente inquietante. La storia ci fa vedere uno spaccato del brasile delle favelas.
Assolutamente da vedere!
Messaggio Da fabriz830
#250692 City of God non l'ho mai visto, ma me l'hanno consigliato.

L'altro giorno ho visto Suxbad... demenziale ma molto divertente
Immagine
Messaggio Da fabriz830
#250693 Michael Clayton
Immagine
Avvincente legal thriller con un convincente George Clooney ed un ottimo cast di supporto, su tutti Tilda Swinton (che per questo ruolo ha vinto l'oscar) e il sottovalutato Tom Wilkinson (meritata anche per lui la candidatura).
Eccessive le nomination per regia e film.
Tra l'altro il regista, è anche lo sceneggiatore dei vari film di Bourne... ed è qui alla sua opera prima

E con questo, tra i film nel giro degli oscar di quest'anno, mi mancano da vedere solo Non è un paese per vecchi e Juno :)
Messaggio Da fabriz830
#250694 Piccoli omicidi tra amici
Immagine
questo è un film che avevo visto in televisione una quindicina di anni fa e mi era piaciuto moltissimo... solo che poi non l'hanno più trasmesso e non è mai uscito in dvd in Italia, percui me lo ero completamente dimenticato.
La storia al centro di questa black comedy, che si svolge in Scozia, è quella di un gruppo di tre amici che dividono un appartamento con un quarto inquilino. Quest'ultimo però si suicida, lasciando una misteriosa valigetta piena di soldi. Da questo momento le cose cominciano a mettersi male... i quattro si sbarazzano del cadavere, ma sono braccati dai malavitosi che cercano la valigetta e dalla polizia, inoltre cominciano a mettersi l'uno contro l'altro. Il regista è lo stesso di Trainspotting, Sunshine e 28 Giorni dopo. Protagonista è un giovanissimo Ewan McGregor.
Messaggio Da RonWeasley
#250695 Vanilla Sky

Immagine

Anno: 2002
Cast: Tom Cruise, Penelope Cruz, Cameron Diaz, Kurt Russell
Regia: Cameron Crowe
Trama: Un eccentrico miliardario (Tom Cruise) gioca con le donne lasciandole a propria volontà quando si stufa di loro. Una di queste però reagirà in modo decisamente forte tentando il suicidio insieme a lui in un incidente stradale. Da tale incidente Cruise rimarrà sfigurato e a nulla serviranno i suoi soldi. Dopo alcuni anni la chirurgia estetica riuscirà a guarirlo, ma i suoi incubi continueranno, finché non accadrà qualcosa di veramente inaspettato.

DA VEDERE!!!!
Messaggio Da fabriz830
#250696 40 Anni Vergine
Immagine

Carell dimostra ancora una volta di essere un attore straordinario... e il film, come del resto le altre commedie targate Judd Apatow (pur non facendo gridare al miracolo), si differenzia da altre pellicole dello stesso genere in quanto ben scritto e con dialoghi intellligenti.
Infine, fa piacere rivedere in tutti i film scritti, diretti o prodotti da Apatow sempre lo stesso gruppo di giovani e bravi attori.
Messaggio Da sanji5
#250697 Qualcuno ha visto Molto incinta? (sempre per rimanere in tema :lol: )

Immagine

a me è piaciuto molto!!! E poi la sigla iniziale con silver bullett e altri coster (che ora non ricordo) è fantastica :lol:
Messaggio Da Minocoaster93
fabriz830 ha scritto:40 Anni Vergine

AH oggi lo visto per la prima volta, film molto carino :D