Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#152334 1x02 White to Play
Immagine

bah
Sonya Walger in HD ha un suo perchè (ed è anche brava)... Joseph Fiennes in HD resta comunque un cane di attore
colpi di scena telefonatissimi
i bookmakers quanto quotano il fatto che la poliziotta resti incinta del coreano? :roll: :roll:
Messaggio Da fabriz830
#152380 mi chiedo cosa spinga una rete come la abc ad affidare il ruolo di protagonista della loro serie di punta ad un attore pessimo come Joseph Fiennes, quando ci sono in circolazione attori (tipo Peter Krause) forse meno noti, ma che al buon Joseph, "pisciano in testa" alla grande (come si dice dalle mia parti :mrgreen: )... cioè davvero i network hanno rotto... che la televisione la facciano fare agli attori televisivi, che sono spesso ben più capaci di chi ha avuto il culo di aver azzeccato un solo film in tutta la carriera... ormai quasi 12 anni fa

scusate lo sfogo :mrgreen:
Messaggio Da sanji5
#152381 Che poi, non sarebbe nemmeno così inguardabile se la regia non fosse così truzza. Si può sapere chi cacchio ha avuto la geniale idea di farlo correre tra le macerie al rallenty (con tanto di musica epica >_>) o di fargli fare quelle occhiate ogni 2 parole? Se uno mi facesse così mentre mi sta parlando scapperei a gambe levate...
Messaggio Da Penny
#152390 Whahaha... io stavo per dire dai è quasi meglio della seconda parte della prima puntata!
(non che questo lo renda un telefilm che sia a livello delle aspettative!)
Messaggio Da sanji5
#152410 Gli concedo fino alla 1x10. Se rimane ancora su sti livelli lo mollo >.>

E guai a chi osa ancora paragonarlo a Lost >.>
Messaggio Da Minocoaster93
#152466 Vista prima puntata su fox.
Carina, alcuni effetti speciali abbastanza scadenti (fumo in lontanza ed esplosioni), finale ad effetto.
Vediamo come procede :D
Messaggio Da Frodo
#152555 ho già capito che sto topic è ingestibile. la programmazione ravvicinata incasina i commenti.

visto il pilot, carino, ma giudicare da li mi sembra troppo. la prima puntata di lost è molto simile, anzi qua forse corrono anche troppo.
Messaggio Da utopia86
#152574 Visto anch'io il pilot...
Non male, ma Fiennes è davvero un cane :lol: Tiene su la stessa espressione per 40 minuti e penso proprio che la terrà anche per tutto il resto della serie... monoespressivo.
Qualcuno mi sa dire quando ci sarà la seconda puntata su Fox? Gracias
Messaggio Da dodo1
#152728 Visto anche io solo il pilot..
Ragazzi ecco perchè vedevo in quella faccia qualcosa di simile a Voldemort..è suo fratello XD
Io comunque Sonya Walger non la trovo così brava...anche lei ha sempre la stessa espressione..e mi ricorda troppo Lost..
Forse la più brava è stata la bambina!

Anche a me la puntata non ha intrigato più di un tot...solo il finale, dove la velocità di narrazione saliva, mi ha preso un pò di più...
Mi è piaciuto il nesso "non sogno quindi sarò morto"...angosciante!
Troppo scontato il futuro della chirurga che si innamora, lasciando il marito, del papà della bambina ricoverata..molto Grey's :lol:

e il canguro???????bah -.-
Messaggio Da fabriz830
#152733 si... è il fratello... ma non c'è paragone... Ralph è un grandissimo, specialmente quando fa i ruoli da psicopatico (ovvero quasi sempre) :D
Sonya Walger in lingua originale non l'avevo mai sentita recitare... e sinceramente l'ho trovata piuttosto brava
il terzo episodio è andato in onda ieri... siamo in attesa dei sottotitoli :wink: