Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#152767 1x03 137 Sekunden
Immagine

che noiiiaa... una puntata di beautiful è più appassionante
bello solo il finale somalo... per il resto tutto molto piatto e a volte sfiora il ridicolo involontario
dove ho già visto la fidanzata del coreano?
che palle poi la riproposizione ogni volta dei flashforward dei personaggi... una soluzione alla lunga irritante
Messaggio Da blastaman
#152769 oh, ma creiamo anche un topic no spoiler, per chi la segue su fox in italiano?

Ho visto la prima puntata, devo dire che è decisamente interessante.
Clamorose le citazioni (?) lostiane, l'inizio è praticamente identico, il canguro che circola in mezzo alla città che ricorda l'orso della serie di JJ.
Messaggio Da sanji5
#152775 Purtroppo dalla seconda puntata si vede che il paragone (?) con Lost non regge (ma non regge nemmeno il paragone con Gossip Girl).

Epic fail, ABC.
Messaggio Da dodo1
#152813 Si, facciamo come di Blasta..come per lost..
ho editato il titolo..ora creo l'altro con gli episodi FOX ITA :wink:
Messaggio Da fabriz830
#152816 vabbè... allora se siamo solo io e angelo a vederlo in eng non ha molto senso tenere aperti 2 thread.. per me questo si può anche chiudere... (anch'io non garantisco che continuerò a seguirla... le concedo ancora un paio di puntate)
Messaggio Da fabriz830
#153876 visto il sesto
stucchevole il triangolo amoroso
mi aspetto molto dal personaggio dell' hobbit-charlie
bella sorpresa la tipa di Beautiful nel cast (che se non erro ha partecipato anche alla seconda stagione di True Blood)
non lo mollo ancora perchè credo che sia una serie con un gran potenziale... :roll: