Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da sanji5
#151344 C'è scritto nell'altro topic. In breve: tutto il mondo ha una specie di visione del loro futuro (qualcosa come 6 mesi nel futuro) e poi quando ritornano nel presente devono fare i conti con quello che hanno visto. Tipo gente non l'ha proprio visto e pensa di essere morta, una è a vivere con una persona che non è suo marito e cose così.
Messaggio Da Hermy
#151603 si ma non mi èp chiaro DOVe va in onda... devo vedere su mulo tv? o torrent tv ?
Messaggio Da fabriz830
#151625 per ora circola il pre-air sottotitolato
se aspetti la messa in onda ufficiale della settimana prossima puoi vederlo in inglese sottotitolato scaricandolo da dove ti pare
altrimenti lo puoi vedere in italiano su sky se aspetti una decina di giorni
Messaggio Da fabriz830
#151679 leggete tutti

Una grande novità si appresta ad essere lanciata nel nostro Paese per gli appassionati di serie TV statunitensi: la Walt Disney Italia, tramite un nuovo e più costoso processo, avrà la possibilità di realizzare l’edizione italiana e rendere disponibile nella nostra lingua la nuova serie-evento di ABC FlashForward, che vede nel cast Joseph Fiennes e Sonya Walger, appena dieci giorni dopo la trasmissione statunitense: per questo motivo, il nuovo telefilm partirà negli Stati Uniti giovedì 24 settembre su ABC, ed in Italia già lunedì 5 ottobre sul canale satellitare pay Fox. E’ ancora incerta invece la rete che trasmetterà il telefilm in chiaro.
Una trasmissione così anticipata seguirà le eventuali vicissitudini della programmazione americana, legata ai risultati di ascolto: se il telefilm andrà bene, anticipo in anteprima esclusiva che, dopo la pausa invernale, FlashForward dovrebbe tornare su Fox dal febbraio 2010 sempre di lunedì sera, in accoppiata con gli inediti della sesta ed ultima stagione inedita di Lost, anch’essi trasmessi “a distanza ravvicinata” con ABC
Messaggio Da lore1991
#151699 adoro Fox :D oltretutto in questo periodo stanno facendo uno speciale di qualche minuto per presentare la serie, dove fanno vedere qualche ripresa e viene intervistato il regista mi sembra :) comunque voglio assolutamente seguire la serie :D
Messaggio Da fabriz830
#151763 1x01 No more good days
Immagine
Idea molto intrigante. Il pilota è ben fatto (ma non scomodiamo Lost, per favore), con tante sottotrame... ma bisogna vedere se gli autori abbiano già idea di dove voler andare a parare (sempre modello Lost).
Non mi piace Joseph Fiennes come attore... secondo me non ha un decimo del talento del fratello Ralph (ma questa è un'opinione personale).
Come mai poi L'FBI affida un'indagine di tale importanza a sole tre persona ce lo devono spiegare. Comunque buon inizio.
Messaggio Da sanji5
#151782 Visto! Pilot ben girato, che regge i 44 minuti senza stancare.

Non ho capito a chi ti riferisci parlando di attori però, non li conoscono tanto questi.

ma bisogna vedere se gli autori abbiano già idea di dove voler andare a parare

Da quel che ho capito sanno già come finirà lo show, che è strutturato per 7 stagioni. Se dovesse finire prima, hanno in mente un finale altrenativo dopo 3 stagioni. Poi riporto l'articolo per intero se volete, ora non so proprio dove cercarlo XS
Messaggio Da Penny
#151983 Bha... non mi fa impazzire, scontata la presenza di una persona che non aveva subito gli effetti del blackout.
Bella l'idea in se... ma come dice fabriz... perchè loro 3... perchè in quella città.... perchè?

Hanno messo tanta carne al fuoco ma senza intrigarmi particolarmente. Il finale con la ripresa che si allontana con lo sguardo sconvolto ... dovrebbero smettere di usarla perchè è usata e abusata e non fa più lo stesso effetto. Meglio la tecnica taglia sul nero di lost.

...e cmq non è lontanamente paragonabile alla prima puntata/stagione di lost. Vedremo se si ripiglia nelle puntate dopo. Cmq non soddisfa le aspettative.
Come sempre io e sanji siamo d'accordo.
serie di sta cosa mi fanno già venire il latte alle ginocchia (a meno che la prima serie non sia di 4 puntate stile the 4400).
Messaggio Da sanji5
#151984 Guardate che loro 3 sono a capo dell'operazione in quell'agenzia, ma la task-force è internazionale. Praticamente a Los Angeles ci sono loro a capo, ma non è che lavorano solo loro in un'indagine mondiale O.o Lo dice chiaramente il capo che collaboreranno con tutto il mondo, è impensabile lasciare tutto a 3 persone.

scontata la presenza di una persona che non aveva subito gli effetti del blackout.

Vabbè tutto è scontato allora. Non sappiamo comunque perché non ha visto niente, ci sono tantissimi motivi per cui non ha visto niente in quel lasso di tempo (potrebbe anche aver sbattuto la testa contro il soffitto facendo un saldo ed essere svenuto), è interessante vedere come cambierà la sua vita ora che pensa di stare per morire. Un po' come Charlie/Des nella terza stagione.

Insomma, diamoglilo un po' di tempo, che il pilot non dà nessuna idea di come saranno strutturate le puntate, aspettiamo qualche puntata prima di giudicare. C'è da dire però che la colonna sonora mi ha un po' deluso, così come qualche aspetto troppo truzzo (vedi Richard che corre per andare da Penny al rallenty, quella scena sarebbe da censurare).
Messaggio Da fabriz830
#151986 riguardo agli attori... mi riferivo a Joseph "shakespeare in love" Fiennes... il protagonista :wink:

si, tutto abbastanza prevedibile e scontato... però il pilota di solito fa storia a sè... non me la sento di stroncarlo già... perciò gli dò volentieri una chance... però la sequenza in cui Fiennes si guarda intorno sbigottito nella coinfusione dopo l'incidente presenta una somiglianza clamorosa con il pilota di un'altra serie che non voglio nominare :mrgreen:

e non mi sono dimenticato del canguro... eh :mrgreen: