Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Minocoaster93
Neo ha scritto:su fox non lo so, sul mulo sicuramente!

oddio noo il mulo x conto mio non esiste più...guaderò su qualche sito di streaming :D
Messaggio Da utopia86
#153318 Le repliche su Fox sono il martedi alle 23 su fox e alle 24 su Fox1 e mi pare pure la domenica alle 23... controlla sul sito italiano della fox :wink:

Ma nessuno segue più la serie?
Personalmente mi continua a interessare, anche se in effetti è un pò lenta e legnosetta... sono curioso di sapere dove vanno a parare, e spero siano per lo meno originali 8)
Qualcuno sa quante serie vogliono tirar fuori?
Messaggio Da blastaman
#153321 Io continuo a seguirla, anche se, attualmente, non è ancora decollata.
Mi pare che la tendenza di questa serie sia: calma piatta per tutta la puntata più rivelazione finale.

Prima puntata - calma quasi piatta + rivelazione finale: uno era sveglio durante il black out
Seconda puntata - calma piatta + rivelazione finale: d.gibbons è un uomo cattivo
Terza puntata - calma piatta + rivelazione finale: il black out è già successo in passato

Il tutto condito da elementi più improbabili delle fughe rocambolesche di prison break.
Loro che sgamano in 10 minuti l'unica persona sveglia durante il black out in tutto il mondo, la tipa che gli trova in 10 secondi i grafici dell'andamento demografico dei corvi e altre trovate del genere.
Naturalmente queste trovate non sono ancora all'altezza della scena sturacessi di lost, tranquilli :lol:
Messaggio Da utopia86
#153326 In effetti quando la sosia di Katie Holmes usa il pc nell'ultima puntata mi sono sbellicato :lol:
Temo che la serie stia pian piano virando sull'ovvio... vedi gli accenni a presunti esperimenti militari in Africa...
Per frotuna ogni tanto ci sono frame e immagini del "disastro globale"che risvegliano la mia attenzione 8)
Bah... Speriamo bene, mi dispiacerebbe mollare una serie già iniziata.
Messaggio Da Minocoaster93
#153376 alla fine lo vista in streaming :D
puntata abbastanza noiosetta, però continuerò a seguire la serie :wink:

ho riso come un matto alla frase "noi abbiamo dato al mondo Britney Spears!" :lol:
Messaggio Da Frodo
#153549 viste ieri sera la seconda e la terza. vediamo a cosa porta il pistolotto in africa. Sta volta non mi sono addormentato mentre la guardavo solo perchè nel mentre facevo altro...è un ottima serie da tenere in sottofondo :D
Messaggio Da utopia86
#154060 Continuo il mio soliloquio su FF :lol:

La 5 per me è la miglior puntata vista fin'ora (escluso il pilot)... niente di trascendentale, ma finalmente succede qualcosa continuativamente e non solo negli ultimi 5 minuti. :lol:
Speriamo bene
Messaggio Da Frodo
#154123 vista anche io, non sei solo :D

quoto quello che dici, in effetti è la puntata più viva fino ad ora. anche se il fatto che riescono a trovare subito tutto mi da fastidio, cioè non ha fatto in tempo a dargli la chiavetta usb che quella trova i piloni in mezzo al deserto tra giga e giga di immagini
Messaggio Da dodo1
#154447 Vista la sei..anche io lo sto guardando..nelle pause, mentre cerco di mettermi a pari con Private Practise (che personalmente mi esalta LOL)
Diverse volte mi sono ritrovato a vedere quanto mancava alla fine della puntata..non è bella come cosa..:)
Cmq pian piano stanno ricomponendo il puzzle...ma gli indizi sono sempre più casuali...quando meno te lo aspetti (o quando non sanno come spiegarsi la cosa) in 2 secondi, risolvono il problema con la scusa del dejavù, quando però invece loro han visto solo due minuti del futuro..
Messaggio Da utopia86
#154477 Dopo un pò di movimento nella 5 puntata siamo tornati al piattume nella 6...
E quanto è ridicolo Phiennes? Nella scena in cui si incontra/scontra con il futuro amante della moglie fa una faccia torva tremenda... ho riso per mezz'ora :lol:
'sta serie è noiosetta e banale, ma masochisticamente proseguo...
Messaggio Da Frodo
#155066 se lo dici tu la riprendo in mano...avevo deciso di abbandonarla dopo che durante la sette per l'ennesima volta mi sono addormentato :)

la riprendo, ma come minimo devo cambiare orario di visione