Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#155177
Dopo gli ascolti in preoccupante calo, ecco arrivare la decisione dei produttori di “FlashForward” di prendersi una pausa per aggiustare il tiro della sceneggiatura dei prossimi episodi. Così, dalla scorsa settimana fino al prossimo lunedì, il set dello sci-fi della Abc è chiuso per “ferie/pausa creativa”, bloccando così le riprese del tredicesimo episodio.

Un portavoce del network ha infatti sottolineato che la decisione dello staff di prendersi un break era programmato già da tempo. Da qui, la decisione di anticipare di qualche giorno la pausa grazie all’arrivo, questo fine settimana, della festa del Ringraziamento. Che sia vero o no, è meglio che gli autori della serie non si diano troppo al relax: “FlashForward” nel giro di un mese è passato dai 14 agli 8 milioni di telespettatori, con un rating in calo -dal 4% al 2,4%- ed un’insoddisfazione crescente.
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#155693 10 appena vista. devo dire che non mi è dispiaciuta, rispetto alle altre la puntata risulta "viva" tutti e 40 i minuti. poi aggiunge elementi interessanti e porta allo scoperto un po' di trame per adesso solo accennate. come quella dei due scienziati e dei loro esperimenti, ma anche quella di dimitri e del suo omicidio.
certo che è facile finire così una puntata quando poi si hanno 4 mesi di tempo per pensare ad altro per proseguire...
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#155700 comunque è una serie veramente costellata di fesserie. Una su tutte il farci credere che tutto ciò che si vede nei flashforward avvenga contemporaneamente in quei due minuti. Come se tutte gli avvenimenti importanti di tutte le persone del pianeta avvenissero in quei minuti... totalmente assurdo.
Poi paradossali anche alcuni passaggi tipo ad Hong Kong nell'ultima puntata... oppure la tipa che solo alla decima puntata si rende conto che nel suo flashforward stava partecipando ad un funerale e non ad un matrimonio :lol: .. anche le scene d'azione davvero allucinanti...i tizi che si salvano dalla macchina colpita da un razzo uscendo tutti dalla stessa portiera... :lol:
Poi vabbè... ormai io continuo a seguirlo solo per vedere come vanno a finire le storie d'amore... tra l'infermiere e la giapponese o tra la dottoressa e lo scienziato (e parallelamente spero che in qualche modo Joseph Fiennes venga fatto fuori).
Da notare la furbizia della abc che sposta la serie in primavera... quando gli occhi del mondo saranno concentrati su ben altro (chi ha orecchie per intendere intenda).
Messaggio Da sanji5
#155732 Sicuro? V riparte ad aprile, Lost lo stanno ancora facendo. Pensavo che tutte e 3 finissero insieme. Se conti che Lost ha 17 episodi, V ne ha quanti ancora, 9? Più o meno sono pari.
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#155806 Bah per me questa serie è morta e sepolta. Sono arrivato alla 9 puntata, poi una provvidenziale febbra a 40 mi ha salvato dalla 10. La serie è cosi intrigante che non ho nemmeno voglia di andarmi a cercarele repliche su sky :lol: Dove posso trovare V?
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#155820 lo scienziato Lloyd e l'hobbit Simon hanno fatto una conferenza stampa in tv per annunciare di essere i responsabili della morte di milioni di persone. nello studio tv sono scoppiati tumulti.

ralph fiennes (sempre con la stessa espressione facciale), e il coreano Dimitri sono andati ad hong kong a cercare la tizia della telefonata. Una volta trovata questa gli ha rivelato che sarà lo stesso fiennes ad uccidere il coreano. si scopre anche che la tizia è in combutta con D.Gibbons (peraltro interpretato dall'attore che "uccise" Brandon Lee sul set de Il Corvo)

COLPO DI SCENA FINALE: lo scienziato Lloyd viene rapito (non si sa da chi) sotto gli occhi della dottoressa Olivia (che dopo averlo schifato per 9 puntate ora è inspiegabilmente attizzatissima dopo aver scoperto che si è reso responsabile della morte di milioni di innocenti) e caricato su un'ambulanza.

è tutto
Messaggio Da sanji5
#155828
utopia86 ha scritto:Dove posso trovare V?


Va a pesca nei ruscelli 8)
Non che V sia spettacolare è, dopo un bellissimo pilot la qualità è un po' calata, ma ha una sua dignità ed è certamente meglio di questa cagata.