Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da dodo1
#152814 Apro il topic per le puntate Fox in italiano così da non leggere gli spoiler delle puntate americane :wink:
Messaggio Da Neo
#152885 La prima a me non è che mi abbia entusiasmato più di tanto. Giocavano a fare i lostiani, ma però con l'ultima scena ovviamente mi hanno fatto venire un po' di curiosità...
Messaggio Da Minocoaster93
Neo ha scritto:La prima a me non è che mi abbia entusiasmato più di tanto. Giocavano a fare i lostiani, ma però con l'ultima scena ovviamente mi hanno fatto venire un po' di curiosità...

quoto, quel omino nero ha portato mistero... :D
Messaggio Da sanji5
Neo ha scritto:La prima a me non è che mi abbia entusiasmato più di tanto. Giocavano a fare i lostiani, ma però con l'ultima scena ovviamente mi hanno fatto venire un po' di curiosità...

Sì ma non hanno neanche un decimo del carisma di Vincent >_>

Il fatto che la tipa riesca a scorgere il tipo dalle telecamere di sicurezza in così poco tempo è incredibile, degno quasi di Heroes. Cioè è riuscita a beccare non solo lo stadio E la telecamera giusta, ma anche a scovare il tipo tra tutte quelle persone? Complimenti.
Messaggio Da Neo
#152889 Sanji è quello che ho pensato anche io...ora vedo la seconda, se no toccherà fare come heroes e smettere!
Messaggio Da Frodo
sanji5 ha scritto:Il fatto che la tipa riesca a scorgere il tipo dalle telecamere di sicurezza in così poco tempo è incredibile, degno quasi di Heroes. Cioè è riuscita a beccare non solo lo stadio E la telecamera giusta, ma anche a scovare il tipo tra tutte quelle persone? Complimenti.

è la stessa cosa che ho pensato io. parecchio forzata come storia.

penso che sta storia del successore di lost blocchi un po' sia gli sceneggiatori che il pubblico. forse era meglio scostarsi totalmente ed evitare cose tipo il cameo dell'oceanic.
Messaggio Da Minocoaster93
#152910 vista la seconda.
non so voi ma secondo me è meglio questa seconda puntata che la prima. :D
mi piace come serie, forse sarà che io non ho mai visto lost quindi non faccio confronti tra le 2 serie. :mrgreen:
Messaggio Da sanji5
penso che sta storia del successore di lost blocchi un po' sia gli sceneggiatori che il pubblico. forse era meglio scostarsi totalmente ed evitare cose tipo il cameo dell'oceanic.

Non gli fa bene assolutamente, perché essere il successore di Lost significa avere una certa qualità che FF di sicuro non possiede.

Spero solo che la gente non creda che Lost sia una cosa del genere. In comune non hanno una cippa, se non un paio di attori.