Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Brio94
#153252 Come da titolo,qualcuno di voi ascolta questo genere di musica?Io è da quando ho 12 anni che la ascolto,ultimamente mi sto "interessando" molto ai Club Dogo,infatti ho da poco acquistato il loro ultimo album "Dogocrazia".

A qualcun'altro piace questi generi musicali? :)
Messaggio Da Brio94
blastaman ha scritto:io sto ascoltando fastlife mixtape 2.
Dogocrazia mi è piaciuto poco, preferisco roba più vecchia tipo mifist o penna capitale.

fastlife lo sto ascoltando pure io,"la fetta" è troppo bella!!

Comuqnue qualcuno ascolta Mondo Marcio anche?Anche se sincermanete preferisco di più i suoi vecchi dischi,in cosa credi non mi è piaciuto molto
Messaggio Da leoGT
Marco88 ha scritto:Quello italiano proprio non mi piace. Nessuna eccezione. Anche se pure quello americano non mi fa impazzire, tranne il buon Eminem.

Quoto.. Poi non è il mio genere preferito.. mi è indifferente
Messaggio Da Brio94
Ago ha scritto:ogni tanto ascolto qualcosa, vecchi articolo 31, nesli, huga flames... nulla di che...

Nesli prima ascoltavo qualcosa,degli huga flame sincermanete so solo stupida squola e fuori dai fumetti,con gli articolo 31 son cresciuto :D

Qualcuno ascolta Inoki?
Messaggio Da fabriz830
#155669 [youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Y13VvrlA5IM&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Y13VvrlA5IM&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]
Messaggio Da Neo
#210644 Uhuhuh mega resuscitone!

Quando ero negli USA l'hip-hop era all'ordine del giorno. Un buon 90% di personaggi sono a noi sconosciuti e questo probabilmente è un peccato, poichè da noi arriva solo l'hip-hop più commerciale. Pur non piacendomi questo genere sono riuscito a trovare qualcosa di interessante. Oltretutto vivere nel contesto americano si entra nell'ottica hip-hop delle persone di colore...
Per ora vi lascio con questa canzone che ormai è nel cuore anche solo perchè parla di (e si vede) Chicago e dei bulls