Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Beatrix91
#223040 Ciao a tutti, ho aperto questa discussione perchè sono parecchio curiosa di sapere se nell'era del digitale qualcuno di voi conserva ancora i mitici dischi in vinile ^_^ io , cioè mio padre, ha moltissimi dischi vinile (però putroppo il giradischi si è rotto un po di tempo fa e quindi non posso piu ascoltarli :'( ) Se volete postatemi qualche foto dei vostri dischi preferiti ^_^ ecco qui la collezione e alcuni dei miei preferiti nella collezione di mio padre ^_^ ImmagineImmagine
-Kraftwerk
-Sisters of Mercy
-The Damned
-Depeche Mode
-Bauhaus
Messaggio Da fabriz830
#223048 di vinili ne ho si e no 4... (6 se contiamo pure quelli dei miei , tra cui il cofanettone di Baglioni :mrgreen: )
però avrò circa 350 cd
Messaggio Da Kaos
#223072 Ah però che gusti musicali il papà della Beatrix...complimenti :D ...ci credo che sei venuta su così!
Messaggio Da Beatrix91
#223073 Hihihih :D te l'avevo detto che mio padre era un ex punk e rockettaro ;) :P e poi mi ha passato il gene, e non mi dispiace di sicuro, questo genere di musica mi piace troppo :) ti piaciono questi gruppi? Oltre ai Combichrist ^_^
Messaggio Da Marco88
#223093 Io per un certo periodo ho collezionato vinili dance (musica da discoteca, in sostanza). Poi ho smesso perché non li ascoltavo e perché non mi sono mai tornati utili. :lol: