Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da leoGT
#170259 Sulla falsa riga del topic dei dvd dei film, usiamo questo topic per parlare dei cd musicali che abbiamo comprato, scaricato etc.. Magari postiamo le nostre recensioni :)
Ultima modifica di leoGT il sab apr 16, 2011 9:18 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da lelerossi
#172669 Io ho preso oggi: The Glee Music Volume 2:

Immagine

Ora non mi metto a recensire traccia per traccia, visto che sono tutte canzoni conosciute e non inedite... dico solo che mi piace veramente molto come vengono rifatte e riarrangiate le canzoni. La più bella secondo me è "Lean on me", canzone di Bill Withers cantata nel telefilm da tutto il Glee Club... Veramente bello anchei l significato che la canzone assume all' interno del telefilm stesso...
Voto: 8-
Messaggio Da leoGT
#173283 E' da ieri sera che ormai ascolto APHRODITE della Minogue!
Un ritorno brillante, anche se non ai livelli di X! Le tracce si lasciano ascoltare davvero con molta scorrevolezza. Un sound davvero raffinato!
Per ora le mie preferite sono CUPID BOY e APHRODITE .
Appena sarà rilasciato, il cd fisico sarà MIO!
Messaggio Da RonWeasley
#173284 Oddio andiamo bene allora :lol:
X non era esattamente un capolavoro...
Messaggio Da leoGT
#173285 Se devo classificare le canzoni

Belle: All the lovers, Cupid boy, Aphrodite, gett outta my way
Carine: Illusion, Put your hands up, Closer, too much, better than today
Brutte: Looking for an angel, Can't beat the feeling, Everything is beautifoul

Io do un 7 ad aphrodite.. Alcune canzoni hanno un sound simile, però l'album merita
Messaggio Da RonWeasley
#173297 Io la vedo così:

CD nuovo massimo 15€
CD vecchio massimo 10€

Se no gratis :wink:
Messaggio Da phantom revenge
#173299 Mi sono ripromesso di comprarmelo fra qualche tempo se cala...

Già qualche offerta tipo trovarlo dai 5 ai 10 euro...
al negozio di dischi ho degli amici che mi fanno gli sconti volendo... Mai comprato un CD da loro, appena scende un pò, più lo sconticino... comincio...:lol:
Messaggio Da leoGT
#173301 Hai provato a guardare da media world? ci sono un sacco di cd a 9,90 € (in offerta).. poi c'è un offerta di 2 cd a 14,90 :p io volevo prendermi qualcuno di michalel jackon
Messaggio Da Diego-S
leoGT ha scritto:Hai provato a guardare da media world? ci sono un sacco di cd a 9,90 € (in offerta).. poi c'è un offerta di 2 cd a 14,90 :p io volevo prendermi qualcuno di michalel jackon

Si ma non le novità... la media attuale è 16-18 euro per una novità, 10 per la roba uscita da un anno in offerta meno quando ci sono offerte... ma a quei prezzi non trovi niente di appena uscito
Messaggio Da RonWeasley
#173313 No dai alla media world (a milano almeno) solitamente i cd nuovi li vendono tra i 14,90 e i 16.90...