Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Vespe
RonWeasley ha scritto:E' un film horror LauraLive?
Dai scherzo :lol:

ahuahuahuaa bellissima battuta, anche se adoro la pausa!Immagine
ST.TRINIANS. FILM PIU ' MALATO E SPASSOSISSIMO MAI VISTO! Ve lo consiglio! Risate grasse assicurate! Spacca!
Messaggio Da Hermy
#157268 Abbandonate ogni speranza di trovare film in offerta come in inghilterra alla HMV !
Ci sono film a 3 sterline ( poco più che 3 euro ) anche abbastanza nuovi, oltre che limited collection di serie TV in offertona per i SALDI ( quelli veri ! non quelli FAKE italiani ).

Qui un po di esempi http://hmv.com/hmvweb/navigate.do?ctx=4 ... ageID=4768

Peccato si trovino quasi esclusivamente in lingua inglese e ben pochi in italiano :(
Messaggio Da lelerossi
#159888 Film contorto??? NNNNaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

è una cosa allucinante, veramente carino come film.. solo che a un certo punto inizi a perdere il filo e ti si inizia ad ingarbugliare il cervello:

Immagine
Messaggio Da Kaos
#159951 Considero The Prestige uno dei migliori film visti...e non ultimamente ma in assoluto :D
Lo avevo visto al cinema una sera del cacchio,io e un mio amico non sapevamo che fare così decidiamo di spararci a caso un film! Ah! 7euro e mezzo spesi da dio.
Messaggio Da Marco88
#159954 Io, appena esce, mi compro il blu ray di Bastardi Senza Gloria :mrgreen:
E stavo anche valutando l'idea dvd di Drag Me To Hell, anch'esso in uscita... :roll:
Messaggio Da utopia86
Marco88 ha scritto:Io, appena esce, mi compro il blu ray di Bastardi Senza Gloria :mrgreen:
E stavo anche valutando l'idea dvd di Drag Me To Hell, anch'esso in uscita... :roll:

il blu-ray è già uscito... ieri me ne sono arrivati 3 in negozio 8)