Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da lelerossi
#220060 "United 93" l'avevo visto su Steel (Mediaset Premium) e mi era piaciuto veramente tanto; tra l'altro proprio oggi mi è capitato di vedere la pubblicità su rete4, credo lo trasmetteranno a breve..

Io stamattina ho preso, a 9.90€ da Unieuro:

Immagine
Ultima modifica di lelerossi il sab set 10, 2011 8:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da dodo1
#220894 Burlesque..Bluray a 12.99 su amazon.it! Film musical con Cher e la Aguilera..non potevo non prenderlo data la mia passione per le grandi voci femminili del pop ;)
Messaggio Da fabriz830
#220935 non mi fido delle edizioni di cecchi gori. Già acquistando Paura e Delirio a Las Vegas a scatola chiusa (nel senso che non avevo letto nulla di nulla sulla qualità tecnica del BD) mi sono preso un bel rischio, anche se alla fine la qualità video è buona (un po' meno l'audio ITA, ma chissene tanto i film li guardo in lingua originale). Cmq ora che è fallito speriamo perda ben presto i diritti che ancora detiene su numerosi filmoni (voglio fortissimamente in BD di Heat-La Sfida), in modo che possano essere pubblicati da qualcun'altro.
Messaggio Da Marco88
#220939 Eh me l'avevi già detta sta cosa della CG, ma d'altrone Lock & Stock lo volevo vedere dopo Snatch che mi era piaciuto parecchio...