Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#225280 acquisti di queste settimane. Il blockbuster vicino a casa mia mi sa che sta tirando le cuoia... quindi ha messo per alcuni giorni i suoi bluray usati a metà prezzo. Ovviamente ho fatto razzìa. :lol:

USATI:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

mentre questi li ho presi nuovi in questi giorni
ImmagineImmagine
Immagine

direi anche basta per un po' con gli acquisti di bluray :mrgreen:
Messaggio Da Marco88
#226042 Alla fine il cofanetto l'ho preso! :mrgreen: :mrgreen:
All'interno c'è anche un piccolo fumetto firmato DC Comics con protagonista proprio Freddy!
Ah, tra l'altro sul retro pubblicizzano l'imminente uscita di un cofanetto di Final Destination con i primi 4 film della saga (quindi escluso l'ultimo uscito ad ottobre).
Messaggio Da blastaman
#226048 Ho preso anche io una decina di bluray a metà prezzo. Secondo me entro febbraio chiudono, sono già in fase di liquidazione.
Messaggio Da lelerossi
#226052 Approposito di cofanetti, pure io ne ho preso uno:

Immagine

Ora, "Il Re Leone l'avevo già visto, stravisto e rivisto... Ma "Il Re Leone 2" anch'esso esageratamente bello, non quanto il primo, sia chiaro, ma è veramente bello! Il 3 ancora non l'ho visto per un guasto al lettore blu-rey..

:wink:
Messaggio Da Marco88
#228117 Io ho preso questo, giusto per provare il 3D del mio nuovo TV oltre alla solita roba che passa Sky 3D

Ho scelto questo per due motivi:
1) era quello che costava meno
2) film d'azione sicuramente rende di più

Immagine
Messaggio Da Marco88
#229136 Appena appena arrivati...
I primi tre fanno parte di un'offerta di IBS per cui se compri almeno 3 film Sony li paghi 8,33 ciascuno invece che il prezzo pieno:

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Messaggio Da blastaman
#229194 io sono riuscito a saccheggiare il blockbuster di via san siro, che ha chiuso qualche settimana fa.
Ho preso san valentino di sangue 3d a 4 euro (LOL), piovono polpette 3d (LOL), le avventure di sammy 3d (LOL), alice in wonderland 3d (LOL), cars 2 3d.

Filmoni ahahahha :D
Messaggio Da fabriz830
#229196 si, stanno chiudendo quasi tutti e saranno sostituiti da una catena di parafarmacie... peccato perchè in questi anni al blockbuster ho comprato un sacco di roba usata
Messaggio Da fabriz830
#229808 mi sa che sono gli ultimi giorni per BB... di quelli vicino a casa mia uno ha già chiuso, l'altro ha messo tutto al 50%... ho comprato un po' di roba, la cosa positiva è che la gente compra solo i videogames e non i bluray, così ci sono ancora da fare degli ottimi affari... la settimana prossima secondo round, sempre che rimanga aperto... più tardi vi dirò cosa ho comprato :mrgreen:

EDIT
An Education (BD)
REC (BD)
REC 2 (BD)
Departures (BD)
Apocalypse Now (BD)- cofanetto spettacolare!!! :mrgreen:
Forrest Gump (BD)
Scrubs stagione 4 (DVD)
Messaggio Da blastaman
#229856 io sto girando tutti i block ancora aperti nella mia zona, ho comprato veramente il mondo.

Blu ray a 3 euro :D

Ultimi acquisti fatti domenica: Il re leone 3d, la bella e la bestia 3d, rapunzel 3d, monster & co