Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Hermy
#160466 Una notte da leoni direi assolutamente di si !!! :)
I goonies un classico XD
Messaggio Da Marco88
#160567 Come promesso, ho preso il bluray di Bastardi Senza Gloria. Appena ho tempo me lo guardo... Tra l'altro prezzo abbastanza ragionevole: 22 euro.
Messaggio Da fabriz830
#161925 per la miseria.... i cartoni di Don Bluth... Eddy e la banda del sole luminoso mi ricordo che lo vedemmo a scuola in quinta elementare. Io resto affezionatissimo a Il segreto dei Nimh... uno dei miei cult assoluti d'infanzia... l'avevo quasi consumata la VHS :)
Messaggio Da dodo1
#162660 Immagine
12.90
il primo film in bluray...
volevo un dvd di prova però che valesse la pena di avere
Messaggio Da fabriz830
#163103 Immagine
7.90 da Mediaworld
uno dei migliori film italiani degli ultimi anni

mi è giunta voce che a breve dovrebbe uscire una nuova edizione di Pulp Fiction edita dalla Disney ora che Cecchi Gori non ha più i diritti in italia sul film. Speriamo anche in nuove edizioni decenti anche di film come Heat, Die Hard 3 e Seven, attualmente tutti CG
Messaggio Da lelerossi
#163322 E' uscito proprio oggi, il mioi primo blu ray:

Immagine

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/LVhUJ51Hepg&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/LVhUJ51Hepg&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

17,90€ bluray+cd dalla catena Saturn
Messaggio Da RonWeasley
#163444 Preso anch'io, Blu Ray + Cd :wink:
Messaggio Da fabriz830
#163457 Immagine

5€
purtroppo il formato è totalmente sballato: un finto 16:9... in realtà è 4:3. Quanto mi fanno infuriare queste cose. E sul retro della custodia è pure indicato il formato sbagliato. Vabbè, è comunque un altro capolavoro di Scorsese nella mia collezione.