Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#163537 che caso... anch'io domenica l'ho visto a 5 euro e stavo per prenderlo. Ma non sapevo se era un'edizione decente, in più era di Cecchi Gori e non ho voluto rischiare.
Comunque mi hanno inchiappettato lo stesso con Toro scatenato :(
Messaggio Da utopia86
Marco88 ha scritto:Domenica ero tentato da Paura e delirio a Las Vegas, ma ho resistito! :lol:
Non so se sia un bene o un male!

Bello! prendi! augh. :lol:
Messaggio Da Marco88
fabriz830 ha scritto:che caso... anch'io domenica l'ho visto a 5 euro e stavo per prenderlo. Ma non sapevo se era un'edizione decente, in più era di Cecchi Gori e non ho voluto rischiare.
Comunque mi hanno inchiappettato lo stesso con Toro scatenato :(

Eh mi sa che era Cecchi Gori anche quella che ho visto io. Ero a Orio io... ho la mania di gironzolare per i dvd a prezzi abbordabili.. che magari trovo qualcosa che mi manca... ma domenica non ho preso nulla! :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#164581 Li ho visti tutti tranne il seme della follia... com'è?
Il dubbio l'ho taggato come uno dei film peggiori mai visti, se non fosse per meryl streep che tiene alto il morale per la prima mezzora con la sua bravura l'avrei subito cestinato.
Messaggio Da Marco88
#167580 Ieri ho cercato la versione doppio disco di Planet Terror, ma nisba... c'era solo disco singolo o il blu ray.